Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MatteoBertetto
Mi rivolgo a voi professionisti del settore fotografico con la vostra lunga esperienza sul campo.. In questo momento posseggo la D3200 e sto pensando di comprare un secondo e migliore corpo macchina.. la D7100 la scarterei a priori perch� ha il solito sensore della mia attuale macchina.. Mi piacerebbe un sensore pi� grande e quindi FX e mi sta bene il prezzo della D750 molto pi� abbordabile della D810.. ora per� il quesito � questo: sfrutterei a pieno la D750 su queste due ottiche Tamron?? 24-70 f2.8 e 70-300 VC entrambe progettate sia per DX che per formato pieno..
omar216
QUOTE(MatteoBertetto @ Nov 3 2014, 01:49 PM) *
Mi rivolgo a voi professionisti del settore fotografico con la vostra lunga esperienza sul campo.. In questo momento posseggo la D3200 e sto pensando di comprare un secondo e migliore corpo macchina.. la D7100 la scarterei a priori perch� ha il solito sensore della mia attuale macchina.. Mi piacerebbe un sensore pi� grande e quindi FX e mi sta bene il prezzo della D750 molto pi� abbordabile della D810.. ora per� il quesito � questo: sfrutterei a pieno la D750 su queste due ottiche Tamron?? 24-70 f2.8 e 70-300 VC entrambe progettate sia per DX che per formato pieno..

Assolutamente si! Uso il Tamron 24-70 su D810 con risultati pazzeschi! Su alcune recensioni addirittura risulta pi� performante del Nikkor 24-70 ovviamente sempre f2.8.
Aggiungo che il caso vuole abbia anche il 70-300 che hai tu con risultati decisamente PROFESSIONALI! Tutto ci� con la D810!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.