Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aretul
Una foto per "rubare" i colori dell'alba, nella speranza di averli ben gestiti.
Un saluto.
Renato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
miciagilda
Ciao Renato,
hai colto una luce fantastica, bei colori naturali e belle sfumature del cielo!

Volendola guardare nei minimi dettagli pu� essere che tu abbia applicato il comando Chiarezza o fatto qualche altra operazione che ha reso un po' strani i raggi del sole in basso, l� dove sono rossi sul fondo verde, o magari � solo un po' di aberrazione cromatica, o era proprio cos� il nef... sinceramente non so, non sono cos� esperta da saperti beccare quale pu� essere la causa.

Ma, ripeto, � come cercare il pelo nell'uovo e se mi permetto � solo perch� so che anche tu sei molto attento ai dettagli.

Resta, per me, una gran bella alba! Pollice.gif

ciao
Katia
DAP
certamente bel "momento",come parametro essenziale c'era solo da considerare una efficace partizione e per me questa � ottimale,c'� "terra" quanto basta!.....sulle cromie non mi esprimo,� una situazione dalle mille varianti in un secondo e relative poi ai gusti personali...c'� modo di cambiare come uno crede in tre secondi..........bello scatto,ciao
marco_boz
Bell'alba Renato.... luce piacevole e foto rilassante Pollice.gif ..... forse nell'aprire le ombre ... hai usato qualche maschera in primo piano?..... se si, forse ti � sfuggito un pezzettino di albero sulla Dx...... comunque per me wink.gif

Un saluto Renato
Marco
andre@x
bella renano... roma e roma... la prossima volta ti vengo a trovare. ciao

andrea
Maurizio Rossi
Una bella immagine con un buon istante colto � valsa la pena alzarsi presto,
buona la compo mi piace Pollice.gif
aretul