Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Umbi54
Ciao a tutti,
da oggi possessore di questo ottimo obiettivo ho cercato di aprire il club nell'apposita sezione ma non ho l'autorità allora comincio a postare qui.
Le prime impressioni sono decisamente positive, ottimo non solo per la macro. Ad esempio lo sfocato non è assolutamente paragonabile con il 105 micro afd che avevo sino ad oggi.
Ecco alcuni esempi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Umberto
Umbi54
Ancora due scatti per far risaltare lo sfocato di questo obiettivo
Umberto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 889.3 KB

.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Umbi54
Anche duplicato fa il suo dovere, qui con 1,4X Kenko a F.5,6.
Notare la nitidezza dell'occhio destro.
Umberto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
Umbi54
Una foto "street"....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Umbi54
Non mi pento di aver dato via il 105 afd per questo 85 VR.
Umberto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.