Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
dbertin
Dall'ultimo viaggio in Turchia vi lascio una serie di scatti dalle meravigliose vasche di travertino di Pammukkale, dal sole a picco di mezzogiorno fino al tramonto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 820.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 1005.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Ciao a tutti

Daniele
Maurizio Rossi
Ciao, anche questa deve essere una splendida location,
una bella serie di scatti 3 e 4 ottime Pollice.gif
Felicione
La prima � accecante! cool.gif
L'ultima � fantastica! Pollice.gif
dbertin
Vi ringrazio Maurizio e Felicione!

Ciao

Daniele
Lady O
Sono contenta di rivedere le vasche nuovamente colme d'acqua, � il posto ha riacquistato il suo fascino inconfondibile.

L'ultimo scatto � fantastico!

Un saluto
Ornella
Fabio Chiappara
Ciao Daniele,
Sono spettacolari... L'ultima su tutte.

Fabio
maxbunny
Bella serie, bello il posto, � nel mio elenco di viaggi da fare.
cranb25
molto molto belle Daniele!
La terza la mia preferita wink.gif
Ciao
Stefano
dbertin
Ciao a tutti, vi ringrazio per essere passati a commentare.

Daniele
sweetcarmen
Bellissima esperienza. ..

Visualizza sul GALLERY : 58.7 KB
G.Lass
Le ultime 2 sono stupende , complimenti !
ciao Davide
Filo_
Bellissima serie!!! Molto suggestive. E' da un po' che la sto puntando anch'io....
Puoi dirmi se hai soggiornato in zona e se � possibile "saltare la folla" che tipicamente invade il luogo (o se c'� una stagione pi� propizia di altre).
Grazie.
Ciao
Filippo
dbertin
QUOTE(G.Lass @ Dec 1 2014, 04:23 PM) *
Le ultime 2 sono stupende , complimenti !
ciao Davide
Grazie Davide!

QUOTE(Filo_ @ Feb 17 2015, 12:46 AM) *
Bellissima serie!!! Molto suggestive. E' da un po' che la sto puntando anch'io....
Puoi dirmi se hai soggiornato in zona e se � possibile "saltare la folla" che tipicamente invade il luogo (o se c'� una stagione pi� propizia di altre).
Grazie.
Ciao
Filippo

Grazie Filippo.
Abbiamo soggiornato in una piccola guesthouse a conduzione familiare, molto economica ma ben tenuta che si chiamava hotel Pammukale. A cena eravamo soli con i simpatici gestori. Noi siamo andati a settembre. La piena Estate � sconsigliata viste le temperature e il flusso turistico.
Daniele
Filo_
QUOTE(dbertin @ Feb 17 2015, 01:07 AM) *
Grazie Davide!
Grazie Filippo.
Abbiamo soggiornato in una piccola guesthouse a conduzione familiare, molto economica ma ben tenuta che si chiamava hotel Pammukale. A cena eravamo soli con i simpatici gestori. Noi siamo andati a settembre. La piena Estate � sconsigliata viste le temperature e il flusso turistico.
Daniele

Ti ringrazio per tute le info che mi hai dato. Ancora complimenti x gli scatti con luci ben dosate e buone inquadrature. Vale il viaggio sicuramente!.
Per Hotel Pamukkale intendi questo?
http://www.booking.com/hotel/tr/pamukkale....highlight_room=

Grazie ancora.
Ciao
Filippo
dbertin
QUOTE(Filo_ @ Feb 17 2015, 06:29 PM) *
Ti ringrazio per tute le info che mi hai dato. Ancora complimenti x gli scatti con luci ben dosate e buone inquadrature. Vale il viaggio sicuramente!.
Per Hotel Pamukkale intendi questo?
http://www.booking.com/hotel/tr/pamukkale....highlight_room=

Grazie ancora.
Ciao
Filippo

Proprio quello wink.gif

Devo dire che in Turchia ci siamo trovati bene dappertutto!

ciao

Daniele
Filo_
QUOTE(dbertin @ Feb 17 2015, 07:15 PM) *
Proprio quello wink.gif

Devo dire che in Turchia ci siamo trovati bene dappertutto!

ciao

Daniele

Grazie mille Daniele! Anche noi ci siamo trovati molto bene in Turchia. C'� un senso dell'ospitalit� che a noi � sconosciuto...
Spero che non sia a rischio isis! rolleyes.gif
Ciao. Stammi bene.
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.