Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
in vista del rally di SanMarino,e in previsione di molta polvere...anche io ho deciso di fare il grande acquisto biggrin.gif

GRANDE ACQUISTO


laugh.gif


P.S. parlando seriamente,...altri accorgimenti da prendere contro la polvere?


paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(luigi67 @ May 31 2006, 09:09 PM)
in vista del rally di SanMarino,e in previsione di molta polvere...anche io ho deciso di fare il grande acquisto biggrin.gif

GRANDE ACQUISTO
laugh.gif
P.S. parlando seriamente,...altri accorgimenti da prendere contro la polvere?
*



Nuova o...usata?
Controlla che sia vuota, il borotalco è micidiale sul sensore... tongue.gif

Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ May 31 2006, 09:09 PM)
in vista del rally di SanMarino,e in previsione di molta polvere...anche io ho deciso di fare il grande acquisto biggrin.gif

GRANDE ACQUISTO
laugh.gif
P.S. parlando seriamente,...altri accorgimenti da prendere contro la polvere?
*


...hi..hi.....come dico sempre..cerca di evitare il doppio uso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
Altri accorgimenti...Si'!!!!!..
Scherzi a parte..non cambiare mai l'ottica in presenza di polvere o forte vento..e quando lo fai..tieni sembre il bocchettone rivolto verso il basso..e cambia l'obiettivo il piu' velocemente possibile.....
Francesco Martini
marcelus
altri accorgimenti contro la polvere in un rally potrebbero essere questi

user posted image


per poi intervenire con mezzi più adatti ad un intervento fine

user posted image



biggrin.gif
margior
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ May 31 2006, 09:12 PM)
Nuova o...usata?
*



Usata!?! laugh.gif
fenderu
QUOTE(Francesco Martini @ May 31 2006, 10:13 PM)
Scherzi a parte..non cambiare mai l'ottica in presenza di polvere o forte vento..e quando lo fai..tieni sembre il bocchettone rivolto verso il basso..e cambia l'obiettivo il piu' velocemente possibile.....
*



basta tenere la macchina riparata dal proprio corpo e non serve tanta fretta, al contrario meglio fare le cose per bene e con calma;

manca il consiglio più importante: SPEGNI LA MACCHINA quando stacchi l'ottica; accesa diventa un'aspirapolvere;

luigi67
..bella questa... biggrin.gif
user posted image

durante il servizio di leva ne ho guidata una simile smile.gif

quando ero depresso* saltavo sù quel coso e pulivo tutti i viali della caserma biggrin.gif



*quasi mai,il militare l'ho fatto a forlì ( Aeronautica)...in pratica ero a casa un giorno si,e l'altro pure laugh.gif


luigi67
QUOTE(fenderu @ May 31 2006, 10:57 PM)


manca il consiglio più importante: SPEGNI LA MACCHINA quando stacchi l'ottica; accesa diventa un'aspirapolvere;
*



grazie non lo sapevo.ma è l'unico rischio che si corre,oppure cambiando l'obiettivo con la machina accesa si può rovinare qualche cosa?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.