Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luigi.1964
Gradirei sapere se qualcuno ha effettuato l'ultimo aggiornamento della d90.
a me il firmw. risulta A 1.00 - B 1.00 L 1.006....
Che mi consigliate di fare?

Grazie
buzz
aggiornarlo all'ultima versione disponibile
luigi.1964
Sul sito nikon viene detto:

D90: Aggiornamento Firmware A 1.00, B 1.01
Questo servizio fornisce il software per l'aggiornamento del firmware A alla ver. 1.00 e del firmware B alla ver. 1.01 della D90. Questo software consente di aggiornare simultaneamente i firmware A e B alla versione pi� recente. Se le versioni pi� recenti del firmware sono gi� installate nella fotocamera non � necessario procedere con il download o l'installazione del presente aggiornamento firmware. Verificare le versioni correnti del firmware dalla voce Versione firmware del menu Impostazioni della fotocamera.
Prima di iniziare il download del software dai collegamenti presenti in fondo alla pagina, assicurarsi di avere letto e compreso i termini del contratto di licenza.
Modifiche attivate in questa versione
� � stato aggiunto il supporto per dati controllo distorsione versione L: 2.000 e successive.
Prima di aggiornare dati controllo distorsione alla versione L: 2.000 o successive, � necessario aggiornare il firmware della fotocamera. Dati del controllo distorsione versione 2

Io avendo la versione L 1.006 devo prima aggiornare in L 2.000 per poi aggiornare B 100 (mia attuale) in 1001. Giusto?
bebbobestione
QUOTE(luigi.1964 @ Sep 13 2014, 06:28 PM) *

Questo servizio fornisce il software per l'aggiornamento del firmware A alla ver. 1.00 e del firmware B alla ver. 1.01 della D90. Questo software consente di aggiornare simultaneamente i firmware A e B alla versione pi� recente. Se le versioni pi� recenti del firmware sono gi� installate nella fotocamera non � necessario procedere con il download o l'installazione del presente aggiornamento firmware. Verificare le versioni correnti del firmware dalla voce Versione firmware del menu Impostazioni della fotocamera.
Prima di iniziare il download del software dai collegamenti presenti in fondo alla pagina, assicurarsi di avere letto e compreso i termini del contratto di licenza.
� � stato aggiunto il supporto per dati controllo distorsione versione L: 2.000 e successive.
Prima di aggiornare dati controllo distorsione alla versione L: 2.000 o successive, � necessario aggiornare il firmware della fotocamera. Dati del controllo distorsione versione 2

Io avendo la versione L 1.006 devo prima aggiornare in L 2.000 per poi aggiornare B 100 (mia attuale) in 1001. Giusto?

Yes
Method
L'altro giorno ho scoperto che c'era un aggiornamento firmware per D700... ormai non ci guardavo pi� da anni.
Tutto incuriosito vado a vedere di che si tratta:

� stato aggiunto il supporto per AF-S NIKKOR 800mm f/5.6E FL ED VR.

blink.gif

...ok, non mi servir� fin che campo questo aggiornamento... laugh.gif

Per� fa molto piacere che si sono interessati anche ai vecchi corpi, va detto. Di questi tempi sopratutto...
luigi.1964
Ho provato, come spiegato passo passo sul sito, ma niente.
La fotocamera, una volta inserita la m. card con aggiornamento, non mi da la possibilit� di aggiornare il firmware. Compare soltanto il tasto fine su impostazioni firmware... boh
Consigli?
luigi.1964
Poi tutto ok... anzich� copiare il file copiavo la cartella.....

smile.gif
Akirosawa
QUOTE(luigi.1964 @ Sep 13 2014, 06:28 PM) *

No Luigi, devi prima portare B da 100 a 1001 e dopo L da 1.00X a 2.00... se fai il contrario la macchina non installa nulla
luigi.1964
Confermo, proprio cos�.... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.