Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Adesso che e' uscita la tanto agognata D750...
qualcuno sa quando esce la D760????

IPB Immagine

Francesco Martini
giulysabry
Tra 60giorni messicano.gif
MacMickey
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 12 2014, 12:28 PM) *
qualcuno sa quando esce la D760????
Francesco Martini


... prima c'è da capire cosa non va nella 750... AF random? Macchioline di strutto sul sensore? Buffer da 3 foto e mezza?
un difettino da sistemare l'avrà pure, o no?!? e poi via di D760 !!!
_FeliX_
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 12 2014, 12:28 PM) *
Adesso che e' uscita la tanto agognata D750...
qualcuno sa quando esce la D760????



Francesco Martini



Non mi interessa, io aspetto la D770... qualcuno ha rumors??
umbertocapuzzo
QUOTE(Fel68 @ Sep 12 2014, 11:32 AM) *
Non mi interessa, io aspetto la D770... qualcuno ha rumors??

A quel punto...meglio la D777....o forse la D666.... ph34r.gif .... messicano.gif

Umby
Lorivo90
attendiamo l'uscita della d760...visto che la 750 sarà con corpo di d700 e l'otturatore della 600 messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(Fel68 @ Sep 12 2014, 12:32 PM) *
Non mi interessa, io aspetto la D770... qualcuno ha rumors??

Io apettavo la D730,
come il famigerato modulo per la denuncia dei redditi!!!!!
IPB Immagine

Francesco Martini
sarogriso
QUOTE(Fel68 @ Sep 12 2014, 12:32 PM) *
... qualcuno ha rumors??


Molti,

la cena era a base di fagioli, che faccio, invio?? tongue.gif

che belle 'ste raffiche di macchinette per tutti, per i lagnoni sono una vera e continua scorpacciata di occasioni per esprimersi. biggrin.gif
pisistrate nelson
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 12 2014, 12:28 PM) *
Adesso che e' uscita la tanto agognata D750...
qualcuno sa quando esce la D760????



Francesco Martini



No! Però qui stamani ha piovuto parecchio! Dalle tue parti? Hai fatto altri video?.... ci ho provato con la V1 e me ne è venuto uno fantastico a mio figlio che si tuffa su uno dei miei cani che, fortunatamente, si è sottratto con uno scatto fulmineo.
vvtyise@tin.it
se dovesse uscire la D760, significherebbe che la D750 ha qualche difetto! D600 insegna!
sierrazero
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 12 2014, 12:28 PM) *
Adesso che e' uscita la tanto agognata D750...
qualcuno sa quando esce la D760????



Francesco Martini

Ahahahahahahahahah guru.gif guru.gif Grandissimo!!!
Mamma mia ragazzi... un fotoamatore serio che vuole una fx seria e versatile a 360° ha solo da scegliere la d4s!!! peccato per il prezzo e sei costretto a ripiegare...
Vedremo che upgrade avrà la d760 e vediamo di farci un pensierino: ma anche NO!!!
Paolo66
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 12 2014, 12:28 PM) *
Adesso che e' uscita la tanto agognata D750...
qualcuno sa quando esce la D760????



Francesco Martini

Ad occhio e corce la prossima primavera.

Ma...prima, aspettiamo l'uscita del tuo 730! messicano.gif
GiulianoPhoto
Io fare una D700e dove la "e" sta per epitaffio
riccardoerre
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 12 2014, 12:28 PM) *
Adesso che e' uscita la tanto agognata D750...
qualcuno sa quando esce la D760????



Francesco Martini



il solito Francesco, sempre un passo indietro! è già uscita!!!

eccotela texano.gif messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MacMickey
noooo io la volevo compatibile con le capsule Nespresso®©™ !!!!!

Questa usa le capsule SDHC (Secure Digital High Caffeine)
d.kalle
Sugar Decaffeinated Hot Cup....
dumb82
Da fonti attendibilissime a luglio uscirà la d760... 50mpx, raffica da 500 foto al secondo, filmati 4k e corpo in adamantio!!
Ah dimenticavo..in kit con un 20-200 f1.8...

giuliocirillo
Ragazzi.....calma a commentare su questo 3D........se arriva oltre le 10 pagine è capace che la D760 la fanno uscire subito....... tongue.gif

ciao
pes084k1
QUOTE(MacMickey @ Sep 12 2014, 12:31 PM) *
... prima c'è da capire cosa non va nella 750... AF random? Macchioline di strutto sul sensore? Buffer da 3 foto e mezza?
un difettino da sistemare l'avrà pure, o no?!? e poi via di D760 !!!


Un sensore da 24 Mp (fondo di magazzino) per far un po' di tutto, mai al meglio, ingrassando i profitti e sfocando con il filtro AA . Il resto è OK. La fotografia è SPECIALIZZAZIONE.

A presto telefono.gif

Elio
_FeliX_
QUOTE(dumb82 @ Sep 12 2014, 03:21 PM) *
Da fonti attendibilissime a luglio uscirà la d760... 50mpx, raffica da 500 foto al secondo, filmati 4k e corpo in adamantio!!
Ah dimenticavo..in kit con un 20-200 f1.8...



Spero 1.8 fisso fino a 200mm!
dumb82
QUOTE(Fel68 @ Sep 12 2014, 03:40 PM) *
Spero 1.8 fisso fino a 200mm!


Rigorosamente!! texano.gif
Felicione
Mamma mia, neanche è uscita e giù con le critiche "era meglio se...", "non hanno messo questo e quest'altro..."
E usatele 'ste macchinette, tipo... come fanno loro! laugh.gif


Felicione
scusate... non mi ha caricato il link messicano.gif

_FeliX_
QUOTE(Felicione @ Sep 12 2014, 04:43 PM) *
scusate... non mi ha caricato il link messicano.gif



Forte!
Antonio Canetti
Beethoven non avrebbe fatto meglio!!

Antonio
Francesco Martini
QUOTE(Felicione @ Sep 12 2014, 04:43 PM) *
scusate... non mi ha caricato il link messicano.gif

quasi quasi dopo ci provo anche io.... laugh.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
Ecco come saraì la nuova D760!!!
Monitor basculante....
"Picchio Scolpitore" Opzionale nel taglio di megapixel al secondo
che il cliente preferisce....(si arriva a un milione di pixel al minuto)
Quindi una macchina completamente modulare....
laugh.gif

IPB Immagine

Francesco Martini
riccardobucchino.com
Non capisco se le critiche al fatto che nikon stia aggiornando e lanciando nuove macchine siano dovute ad una "sindrome della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba" o alla pura follia.

Se io fossi un canonista oggi direi "ma nikon aggiorna e lancia macchine a tutto spiano e canon cosa fa? la 5D III ha il sensore che fa banding quando recuperi le ombre, la 1dx ha più di 2 anni e non l'hanno minimamente aggiornata, le semi pro e le entry hanno tutte lo stesso sensore da anni tranne la 70D che ha il sensore che doveva essere rivoluzionario e si è rivelato minimamente superiore ai precedenti, la 6D è una buona macchina ma è fatta di pastafrolla e ha i punti af tutti i centro, in nikon hanno macchine con un assurda gamma dinamica, le loro a 400 iso hanno più gamma delle nostre a iso 100, nikon sta lanciando fissi a raffica hanno anche 2 macro dedicati al formato crop e il 35mm 1.8 per dx che costa poco e va alla grande, in canon sono a malapena riusciti a fare il 18-135 nuovo, non riescono neppure ad aggiornare il 18-55 o il 50 1.8 che sono delle schifezze, adesso in nikon hanno pure lanciato l'unico 20mm 1.8 che non sia un fondo di bottiglia e intanto canon cerca di accontentarci con la 7D II quando potrebbe fare come nikon e offrire un corpo stile D800 che in formato crop ha l'af che copre praticamente tutta l'area, buona raffica e buona risoluzione, cosa aspettano a farla? E un grandangolo f/2.8 decente quando lo avremo anche noi? Nikon ha il 14-24 da una vita e canon cosa aspetta? Io sono tentato di passare a nikon!"

Se fossi un utente sony reflex direi: "ma xxx d... sti stro**i hanno smesso di fare reflex da una vita, la mia alpha 900 ad alti iso si ca**ga in mano, perché non ho preso una canon o una nikon? perché? dovevo ascoltarlo quello la che parlava male di sony e diceva che sono degli scappati di casa!!!"

Nikon ha fatto ultimamente una serie di ca**te mostruose come non ammettere subito i difetti di D600 o abbandonare il progetto capture nx-2 ma quando presenta nuovi prodotti che ancora non si sa come funzioneranno sul campo non è il caso di lamentarsi, anzi, benvengano le novità!
Felicione
Tutte le volte la stessa storia, veramente avvilente leggere alcuni commenti.
Non contento sono andato a leggere cosa dicono su Juza e lì indovinate chi ho incrociato? Quello degli slittamenti cromatici erratici.
Secondo me deve avere qualche conto in sospeso con Nikon visto il livore con cui affronta qualsiasi discussione su questo brand.
Ma la colpa è la mia che leggo... messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 12 2014, 10:33 PM) *
Nikon ha fatto ultimamente una serie di ca**te mostruose come non ammettere subito i difetti di D600 o abbandonare il progetto capture nx-2 ma quando presenta nuovi prodotti che ancora non si sa come funzioneranno sul campo non è il caso di lamentarsi, anzi, benvengano le novità!

Riccardo..., a parte non ho capito se ce l'hai con Nikon o con Canon,
ma proprio non capisco questo tuo intervento in questo mio post
che e' solo una "parodia" scherzosa ai troppi interventi su "quando esce la D.... "....
messicano.gif
Francesco Martini
riccardoerre
QUOTE(Felicione @ Sep 12 2014, 10:46 PM) *
Tutte le volte la stessa storia, veramente avvilente leggere alcuni commenti.
Non contento sono andato a leggere cosa dicono su Juza e lì indovinate chi ho incrociato? Quello degli slittamenti cromatici erratici.
Secondo me deve avere qualche conto in sospeso con Nikon visto il livore con cui affronta qualsiasi discussione su questo brand.
Ma la colpa è la mia che leggo... messicano.gif


gh gh gh messicano.gif
Lapislapsovic
QUOTE(Felicione @ Sep 12 2014, 10:46 PM) *
...Quello degli slittamenti cromatici erratici....

Cosa dirgli se non.......... messicano.gif
Lapislapsovic
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 12 2014, 09:34 PM) *
.....
"Picchio Scolpitore" Opzionale nel taglio di megapixel al secondo
che il cliente preferisce....(si arriva a un milione di pixel al minuto)
....


Francesco Martini

Non penso che quella ad "aghi" sia la soluzione, ci hanno già provato con la "getto d'inchiostro" D600, ma sembra non sia stata apprezzata messicano.gif

Ciao ciao
davidemartini.net
Geniali ! Matti come cavalli, ma geniali.
Felicione
Devo aver esagerato con il vino... vedo (anzi leggo) due Martini! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.