QUOTE(Fel68 @ Aug 25 2014, 05:01 PM)

Se dalle tue parti una frase cos� funziona con le donne (di oggi) mi trasferisco subito!

Funziona se riesci ad essere perennemente brillante e a fare la giusta (giusta per quella tipa) miscela di carinerie, frasi argute, battute divertenti e piccole dosi di schiette volgarit� (ti rendono umano). Insomma, funziona ma � impegnativo, infatti avevo abbandonato questo approccio per il "senti un po', ma me la dai o no? ...perch� no? ...ma guarda che � un prestito, non una vendita! no? sicura? ma neanche ... ...? e se invece... ... ...? no? ma guarda che hai solo da guadagnarci! vabbeh, come non detto!" ma non ha funzionato gran che, peccato, mi avevano detto che le donne apprezzano la sinerit� ma a quanto pare non � vero!
Poi ho optato per il metodo del "trova le cose in comune" ed � un metodo interessante specie se vi vogliono scaricare, la tipa vi dice "ti odio!" e tu le rispondi prontamente "davvero? ma � magnifico! visto, avevo ragione io!" e lei dice "avevi ragione su cosa?" ... "sul fatto che abbiamo molte cose in comune! per esempio anche io ti odio, � una cosa che ci accomuna!" se a quel punto lei ride � fatta, se non ride abbassatevi di scatto, sta per colpirvi con qualcosa!
Dovrei scrivere un libro sui metodi di approccio, sarebbe qualcosa di davvero divertente e al limite dell'inverosimile visto che quando mi ci metto riesco ad inventarmi approcci davvero assurdi, come quello della vitamina B12, quello fallimentare del fornello (io me la serei data solo per l'originalit�) o quello del posacenere... quello ha funzionato e solo dio sa come sia possibile!!!
PS: sto scherzando... forse...
QUOTE(TrapInsanity06 @ Aug 25 2014, 05:22 PM)

Ahahah!

Beh, ma il regalo glielo voglio fare, io credo di essere fortunato ed avere una ragazza che apprezzi il tipo di cose che dici tu: ma preferisco vederla ancora pi� felice con una foto di noi

Fa come vuoi, ma se la cornice non funziona e ti scarica prova il metodo delle cose in comune!