Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
willy3300
salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio,siccome a breve parto per l'uzbekistan dove avro' sicuramente da scarpinare al di fuori delle citt�,avrei bisogno di uno zaino comodo dove riporre la macchina fotografica+ un paio di lenti+ treppiede,ma anche qualche oggetto personale,tipo acqua occhiali,cappello eccetera,esiste qualcosa che faccia al caso mio?
non ho molta voglia di portarmi nel deserto uno zaino specifico per la fotocamera ed uno per gli effetti personali...
richard99
QUOTE(willy3300 @ Aug 18 2014, 01:01 AM) *
salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio,siccome a breve parto per l'uzbekistan dove avro' sicuramente da scarpinare al di fuori delle citt�,avrei bisogno di uno zaino comodo dove riporre la macchina fotografica+ un paio di lenti+ treppiede,ma anche qualche oggetto personale,tipo acqua occhiali,cappello eccetera,esiste qualcosa che faccia al caso mio?
non ho molta voglia di portarmi nel deserto uno zaino specifico per la fotocamera ed uno per gli effetti personali...

Gli zaini Gura Gear e F-Stop fanno sicuramente al caso tuo, ma devi disporre di budget piuttosto elevati. Sono comunque il non-plus-ultra in fatto di zaini per escursioni con annesso spazio per materiale fotografico.
ciao.
MarcoSan
QUOTE(richard99 @ Aug 18 2014, 01:15 AM) *
Gli zaini Gura Gear e F-Stop fanno sicuramente al caso tuo, ma devi disporre di budget piuttosto elevati. Sono comunque il non-plus-ultra in fatto di zaini per escursioni con annesso spazio per materiale fotografico.
ciao.

Possiedo un F-Stop Loka da un paio di anni, lo trovo un eccellente prodotto.

Ciao

Marco
mariomarcotullio
QUOTE(MarcoSan @ Aug 19 2014, 07:06 PM) *
Possiedo un F-Stop Loka da un paio di anni, lo trovo un eccellente prodotto.

Ciao

Marco

Posso chiederti con quale ICU e cosa ci metti? come ho scritto in un altro 3d io mi dovrei portare una D800 con 28_70 e 80-200 con, magari, un flash SB-700. Poi ci vorrei mettere il necessario per una escursione in montagna (acqua, qualche panino e un cambio) di 6-8 ore.
Gian79
La butto l�........
Zaino tecnico da trekking con magari un icu dentro?
Buona parte degli zaini hanno anche una zip per aprire il comparto principale (tanto anche con gli f-stop bisogna toglierlo per prendere la macchina...) qindi l'effetto � simile.
E poi si risparmia notevolmente, anche prendendo zaini di fascia alta.

MarcoSan
QUOTE(mariomarcotullio @ Aug 24 2014, 08:27 PM) *
Posso chiederti con quale ICU e cosa ci metti? come ho scritto in un altro 3d io mi dovrei portare una D800 con 28_70 e 80-200 con, magari, un flash SB-700. Poi ci vorrei mettere il necessario per una escursione in montagna (acqua, qualche panino e un cambio) di 6-8 ore.

Ciao, attualmente uso una ICU PRO Medium e ci stanno : D700 con 24-70 2.8, 70-200 2.8 VRI e Tokina 16-28 2.8.
Rimane un p� di spazio sopra per qualche effetto personale, poi si possono usare le due tasche laterali esterne.

Ciao

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.