luca_roveda
Aug 15 2014, 07:14 AM
Ciao a tutti colleghi,
vorrei avere una delucidazione: qualcuno di voi sa come si possono acquistare le polo, magliette o accessori vari della Nikon???
Non riesco a trovare niente.
Grazie a tutti.
Alessandrocutini
Aug 15 2014, 09:21 AM
QUOTE(luca_roveda @ Aug 15 2014, 08:14 AM)

Ciao a tutti colleghi,
vorrei avere una delucidazione: qualcuno di voi sa come si possono acquistare le polo, magliette o accessori vari della Nikon???
Grazie a tutti.
Ciao,
se fai una ricerca sul web , qualcosa trovi. Lo scorso anno, ho preso una polo griffata Nikon (nera molto bella) in thailandia, prezzo abbordabilissimo e spedizione gratis.
Nonnoale
fabiotele
Aug 15 2014, 11:14 AM

Ciao a tutti colleghi,
Grazie a tutti.
Digita "nikon fan-shop". Ci puoi trovare di tutto, dal thermos a forma di obiettivo all'orologio, dalla maglietta al portachiavi al cappellino. Unico appunto, i "fan-shop" si trovano in tutto il mondo, anche sott'acqua nella foresta amazzonica o nei vulcani attivi, meno che sull'italico suolo

.
Francesco Martini
Aug 15 2014, 11:19 AM

Ciao a tutti colleghi,
Grazie a tutti.
Se tu venissi a qualche raduno "ufficiale" del forum (li vedi nella sezione incontriamoci)
alcuni gadget o magliette o giubbini, li avresti gratis!!!
Francesco Martini
FrancoAndreaPollastri
Aug 15 2014, 07:30 PM
Qui, store Austriaco.
http://store.nikon.at cappellini,magneti,felpe,tshirts,di tutto,anche Black Rapid marcate Nikon.
Gian79
Aug 15 2014, 08:28 PM
Gi� gli store ci sono, ma non spediscono all'estero
luca_roveda
Aug 17 2014, 08:40 PM
Grazie a tutti. Adesso non � che per una maglietta devo andare chiss� dove per prenderla... Ma solo in Italia esiste codesta falsa???
richard99
Aug 17 2014, 10:26 PM
Incredibile!
Sono interessato anch'io, non mi dispiacerebbe avere qualche gadget o abbigliamento "griffato" NIKON.
Invece, cosa vedo? Vedo che nella lista degli stores online NIKON tra tutti i paesi dell'Unione Europea mancano "solamente" Italia, Spagna, Portogallo e Grecia, che guarda caso sono i paesi mediterranei, periferici, poareti (come si dice dalle mie parti). Ci sono persino paesi dell'est europa e addirittura un paese dell'ex Unione Sovietica (Estonia).
Incredibile!
Questo dimostra quanto contiamo, questo dimostra che pur essendo un paese del G8 (o G7 se la Russia continuer� con certe politiche) siamo in realt� un paese "meridionale".
luca_roveda
Sep 1 2014, 12:19 PM
QUOTE(richard99 @ Aug 17 2014, 11:26 PM)

Incredibile!
Sono interessato anch'io, non mi dispiacerebbe avere qualche gadget o abbigliamento "griffato" NIKON.
Invece, cosa vedo? Vedo che nella lista degli stores online NIKON tra tutti i paesi dell'Unione Europea mancano "solamente" Italia, Spagna, Portogallo e Grecia, che guarda caso sono i paesi mediterranei, periferici, poareti (come si dice dalle mie parti). Ci sono persino paesi dell'est europa e addirittura un paese dell'ex Unione Sovietica (Estonia).
Incredibile!
Questo dimostra quanto contiamo, questo dimostra che pur essendo un paese del G8 (o G7 se la Russia continuer� con certe politiche) siamo in realt� un paese "meridionale".
Detto anche in termini fotografici: pi� che fotografie glamour e fashion io in Italia non ci vedo altro. Menti chiuse, ma proprio chiuse?? Vedendo anche fotografi professionisti che si criticano a vicenda senza concludere un bel niente.
d.kalle
Sep 1 2014, 12:46 PM
QUOTE(luca_roveda @ Sep 1 2014, 01:19 PM)

Detto anche in termini fotografici: pi� che fotografie glamour e fashion io in Italia non ci vedo altro. Menti chiuse, ma proprio chiuse?? Vedendo anche fotografi professionisti che si criticano a vicenda senza concludere un bel niente.
Solite banalit�...
Siamo campioni del mondo FIAP 2014, e per l'ennesima volta!
http://www.fiaf.net/regioni/veneto/ann/3831
satifal
Sep 1 2014, 01:10 PM

Mi spiegheresti gentilmente cosa c'entra questa cosa col fatto di non poterti acquistare una maglietta fighetta?!
ziopin12
Sep 2 2014, 03:28 PM
QUOTE(Franco63101 @ Aug 15 2014, 08:30 PM)

Qui, store Austriaco.
http://store.nikon.at cappellini,magneti,felpe,tshirts,di tutto,anche Black Rapid marcate Nikon.
Molto interessante!
Spediscono in Italia? Perch� "Italy" non � nella lista dei paesi selezionabili...
pinazza
Sep 2 2014, 06:01 PM

Si grazie,oltre che a satifal, spiegalo anche a me, per favore !
Pino
FrancoAndreaPollastri
Sep 2 2014, 06:13 PM
Il Sud Europa � poco considerato e noi ne facciamo "purtroppo" parte,ecco perch� non siamo presenti in molte cose... e spesso anche in libretti di Istruzioni,diverse lingue tranne l'Italiano.
pinazza
Sep 2 2014, 06:28 PM
Benissimo. Chi ritiene di essere "purtroppo" Italiano pu� sempre prendere un biglietto aereo di sola andata per Lullisat !
Pino
FrancoAndreaPollastri
Sep 2 2014, 06:36 PM
QUOTE(pinazza @ Sep 2 2014, 07:28 PM)

Benissimo. Chi ritiene di essere "purtroppo" Italiano pu� sempre prendere un biglietto aereo di sola andata per Lullisat !
Pino
Il "purtroppo" era inteso che gli altri "ci vedono cos�" . D'altra parte certi fatti che accadono...e certe persone e personaggi Politici, come credi che si vedano all'Estero? Io sono Fiero di essere Italiano,ma nello stesso tempo non mi riconosco da chi mi governa.
P.S Scusate per OT.
ziopin12
Sep 3 2014, 08:25 AM
QUOTE(ziopin12 @ Sep 2 2014, 04:28 PM)

Molto interessante!
Spediscono in Italia? Perch� "Italy" non � nella lista dei paesi selezionabili...
scusate se rinnovo la domanda e porto l'argomento alla questione principale...
sierrazero
Sep 3 2014, 12:02 PM
QUOTE(ziopin12 @ Sep 3 2014, 09:25 AM)

scusate se rinnovo la domanda e porto l'argomento alla questione principale...
Evidentemente se non c'� Italia o Italy non spediscono in Italia... Prova a contattare chiedendogli perch� e se possono spedire lo stesso
dade1979
Sep 4 2014, 12:00 PM
Sulla baia io ho trovato questa:
Clicca per vedere gli allegatinon sar� originale ma per quel poco che � costata...
ziopin12
Sep 4 2014, 01:16 PM
non volermene ma � bruttina... come idea oltre che come realizzazione.
danielsan74
Sep 4 2014, 06:56 PM
Redbubble.com, metti Nikon nella ricerca. Non conosco il sito ma ce n'e' qualcuna simpatica
ziopin12
Sep 8 2014, 08:48 AM
QUOTE(sierrazero @ Sep 3 2014, 01:02 PM)

Evidentemente se non c'� Italia o Italy non spediscono in Italia... Prova a contattare chiedendogli perch� e se possono spedire lo stesso
Fatto. Mi hanno risposto di rivolgermi a Nital.
Avrei apprezzato avessere girato loro la domanda anzich� rispedirla al mittente.
Il servizio al cliente (la domanda mi pareva lecita) io lo misuro anche attraverso queste cose.
Vabb�...
ziopin12
Sep 11 2014, 04:09 PM
Veramente l'ultimo post su questo thread, poi basta.
- scritto allo store austriaco. Risposta: rivolgersi a Nital, canale per il mercato italiano
- scritto a Nital.
Risposta 1: il servizio richiesto non � previsto per ilmercato italiano.
Risposta 2: diamo supporto per questioni relative a fotocamere, non per questo genere di prodotto. Rivolgersi a Nikon.com.
Io scommetto che se scrivessi a Nikon.com mi risponderebbero "si rivolga a Nital"...
Lascio perdere, penso che ordiner� tramite il canale austriaco chiedendo aiuto a colleghi di lavoro all'estero.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.