Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Andrea Lapi
Ho fatto questa foto a mano libera, ha subito un leggero "crop", questi sono i dati di scatto:
Focal Lenghth: 45mm
1/2.5 sec - F/29
Iso 200

Che ne pensate?

gabriele_olei
A questo punto direi che anche tu puoi confermare la "bontà" del 24-120 wink.gif

Ciao
Andrea Lapi
Mi sembra che lavori molto bene, soprattutto a 120!
elvio.corna
Grazie per la testimonianza sto per ordinare proprio il 24-120 vr e lo ho provato in negozio proprio con una D-70 ma con due scatti non mi sono tolto ogni dubbio se hai altri consigli o dati su questa ottica ti ringrazio saluti
ELVIO
Andrea Lapi
Lo possiedo da troppo poco tempo per poter dare giudizi definitivi. Mi sembra davvero un'ottica tuttofare, se non vuoi portarti dietro troppo peso, infili macchina con lo zoom in una borsa e sei a posto.
Il VR funziona veramente bene. Per sbaglio lo avevo disinserito e le foto scattate non mi convincevano perchè il micromosso è sempre in agguato.
Me l'hanno consigliato dei provetti fotografi del forum e qui li ringrazio pubblicamente.

Posso dirti che a 1/30 (ma spesso anche a 1/8) si riesce a scattare senza il rischio di mosso. Quando devi congelare l'azione, chiaramente il vr non può farci nulla. (io allora uso il 50 1,4 - movimemti congelati ma rischio di sfocatura in agguato - inoltre il 50 diventa solo un 75, e per la foto sportiva siamo lontanissimi!!!)

Saluti
elvio.corna
grazie mille per le dritte saluti elvio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.