Ciao a tutti, per la prima volta mi affaccio in questa sezione.
Lo faccio "montando" gli scatti pi� significativi per me di un "pellegrinaggio lavorativo" negli States.
Luoghi inflazionati, e alcuni scatti messi in altre sezioni, ma qui volevo raccontare il mio viaggio e tirare un p� le somme...
Sede di lavoro Detroit, la citt� dell'automobile americana, ora sede di FCA (Fiat Chrysler Automobilies), citt� a suo modo affascinante
Da qui, attraversando l' Ambassador Bridge si arriva in Canada
Suggestiva la stessa Detroit vista dall'altra parte con le torri della GM che si affacciano sul Detroit River
Nei week end disponibili e liberi, bh�, tappa d'obbligo Chicago a visitare il famoso "bean" su cui si riflettono i grattacieli
E il fascino della citt� vista dalla spiaggia
Con gli amici si va verso nord del Michigan alla scoperta dell'Upper Peninsula collegata da uno dei tre ponti a sbalzo pi� lunghi d'America, il Mackinaw Bridge
L'avventura continua passando da Pittsburg verso Washington
La tappa finale dell'avventura lavorativa spalmata in circa 8 mesi si conclude con road test in Arizona.
Las Vegas, colma di luci e fascino per poi arrivare nel luogo pi� incredibile che, ad oggi, abbia mai visto, la Death Valley
Bellagio e Caesar Palace
Stralci della Death Valley
Mi fermo qui (ne avrei molte molte altre ma non voglio essere pesante) con un saluto a tutti voi
Aldo