Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
maurocrespi
Il mio modestissimo parere: la 3 proprio non mi piace. Nelle 4,6,7,8 il flash mi sembra un pelo troppo esagerato. Poi, personalmente non amo molto le foto storte...
Ripeto: questo un parere di uno che non capisce molto di foto... messicano.gif
crescior6
QUOTE(maurocrespi @ Jul 5 2014, 04:08 PM) *
Il mio modestissimo parere: la 3 proprio non mi piace. Nelle 4,6,7,8 il flash mi sembra un pelo troppo esagerato. Poi, personalmente non amo molto le foto storte...
Ripeto: questo un parere di uno che non capisce molto di foto... messicano.gif

La 3 una foto "diversa" e come tale o piace o non piace (infatti gli sposi non l'hanno scelta :-)), le altre sono fatte apposta per sottoesporre il fondo e staccare i soggetti dallo stesso grazie alla luce, a differenza di quanto avviene negli scatti a tutta apertura dove i soggetti risultano staccati dallo sfondo grazie alla sfocatura. E' una tecnica che uso molto nelle giornate di pieno sole e devo dire che ho un ottimo riscontro dagli sposi, inoltre non faccile gestire 2 o 3 flash off camera in pieno sole ed evitare di creare involontariamente delle brutte ombre (qui mia moglie molto brava), come dici tu comunque una questione di gusti.
Grazie mille ancora del passaggio, sempre estremamente costruttivo sentire i pareri degli altri.
Saluti Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.