Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Riccardo Poloni
Sapete se esistono degli adattatori per obiettivi Canon? Mi trovo ad avere la possibilit� di prenderne uno da un amico, ma non so se esistano degli adattatori, anche se mi ricordavo di s�, e preferisco sentire qualche parare eventuale su come va l'autofocus e in generale gli automatismi.
Antonio Canetti
automatismi a zero e perdita di qualit� dell'immagine in quanto gli anelli in questione hanno una lente per recuperare la messa a fuoco sull'infinito.

pu� essere fatto il contrario, con soddisfazione sempre con anelli, montare ottiche Nikon su corpi Canon.

Antonio
Riccardo Poloni
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 23 2014, 02:42 PM) *
automatismi a zero e perdita di qualit� dell'immagine in quanto gli anelli in questione hanno una lente per recuperare la messa a fuoco sull'infinito.

pu� essere fatto il contrario, con soddisfazione sempre con anelli, montare ottiche Nikon su corpi Canon.
Antonio

Ti ringrazio, allora penso che desister�!
enrico.losio
Ho desistito anche io, ne avevo due, ma non ne vale la pena, perdi troppo, e li potresti utilizzare solo per le macro.
Comunque gli adattatori esistono, e volendo non costano nemmeno molto, io avevo fatto una ricerca e tramite un fotografo della mia citt� ero arrivato a questo

Articolo: 3053 - Nikon anello adattatore a obiettivo Canon eos EF versione MACRO raccordo adapter

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.