QUOTE(Sonzinho @ Jun 20 2014, 02:16 AM)

ciao, io ho il Tamron non VC, per quello che costa va pi� che bene, io lo preso nuovo per che prima avevo uno preso usato che aveva un gioco nella lente frontale
e lil movimento dello zoom era durissimo...
a me piace la costruzione del Sigma nuovo, ma non lo prenderei, per quello che costa meglio cercare ancora il Nikkor 17-55 usato
un saluto
Anderson
Guarda il tamron l'ho visto sui 350 euro, al prezzo del tamron vc, per questo motivo ero indeciso
QUOTE(rino1963 @ Jun 20 2014, 12:02 AM)

Ciao, non ho provato i tamron, io ho sostituito il 17-55 kit con il sigma 17-50 OS e te lo consiglio in pieno. Altro obiettivo, luminoso, autofocus veloce, nitidissimo sia a 17 che a 50.
Grazie per il consiglio! a me piace molto il sigma ma ero indeciso per il semplice fatto che on line ho visto che molti si lamentano di problemi di costruzione o dell'auto-focus
QUOTE(Sonzinho @ Jun 20 2014, 02:16 AM)

ciao, io ho il Tamron non VC, per quello che costa va pi� che bene, io lo preso nuovo per che prima avevo uno preso usato che aveva un gioco nella lente frontale
e lil movimento dello zoom era durissimo...
a me piace la costruzione del Sigma nuovo, ma non lo prenderei, per quello che costa meglio cercare ancora il Nikkor 17-55 usato
un saluto
Anderson
*scusa ho sbagliato, il sigma l'ho visto al prezzo del tamron vc, sui 350 euro