Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Alessandro Isotti
Ciao e scusate la mia domanda, al quanto banale. Volevo sapere se era possibile scattare una foto con lo specchio alzato (non riesco a trovare il modo) Volendo fare delle foto con il cavalletto, alzando lo specchio eviterei del tutto i movimenti della d610. Grazie
nikosimone
QUOTE(Alessandro Isotti @ Jun 12 2014, 02:01 AM) *
Ciao e scusate la mia domanda, al quanto banale. Volevo sapere se era possibile scattare una foto con lo specchio alzato (non riesco a trovare il modo) Volendo fare delle foto con il cavalletto, alzando lo specchio eviterei del tutto i movimenti della d610. Grazie

un trucchetto che uso normalmente �:

messa a fuoco automatica,
cambio messa a fuoco su manuale,
liveview (alza lo specchio),
scatto con telecomando o autoscatto
Alessandro Isotti
QUOTE(nikosimone @ Jun 12 2014, 02:03 AM) *
un trucchetto che uso normalmente �:

messa a fuoco automatica,
cambio messa a fuoco su manuale,
liveview (alza lo specchio),
scatto con telecomando o autoscatto

Ma dunque non si pu� alzare?
Antonio Canetti
per alzare lo specchio prima dello scatto, di solito si usa il Comando "Mup" che si trova sulla ghiera dove puoi scegliere scatto singolo raffica, autoscatto e quiete.

vado a cercare sul manuale per essere pi� preciso.

Antonio
Antonio Canetti
pagina 6 del manuale.

Antonio
nikosimone
QUOTE(Alessandro Isotti @ Jun 12 2014, 02:56 AM) *
Ma dunque non si pu� alzare?

Si, ha gi� risposto Antonio, e quando si passa da mirino a liveview anche si alza.
Alessandro Isotti
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 12 2014, 06:45 AM) *
per alzare lo specchio prima dello scatto, di solito si usa il Comando "Mup" che si trova sulla ghiera dove puoi scegliere scatto singolo raffica, autoscatto e quiete.

vado a cercare sul manugale per essere pi� preciso.
Antonio

Grazie Antonio appena posso ci provo. Per quanto riguarda il manuale io non lo possiedo in italiano
nikosimone
QUOTE(Alessandro Isotti @ Jun 12 2014, 09:47 AM) *
Grazie Antonio appena posso ci provo. Per quanto riguarda il manuale io non lo possiedo in italiano

si pu� scaricare il pdf dal sito Nikon Italia. oppure la comodissima app per smartphone,
cos� avrai il manuale sempre a portata di...

...telefono.
Antonio Canetti
di niente.

non ho ne la D610 ne il "manuale" per risponderti con precisione consultato il manuale in Italiano qua:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/

una volta aperto o scaricato il PDF si risolvono diversi problemi o curiosit� con il comando "trova".

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.