Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
enrico.losio
Sistemando l'ufficio e armadi vari, mi è capitato in mano un vecchio scatolone contente dei dischi di plastica
bianchi e grigi (quelli bianchi sono dritti mentre quelli grigi sono un pò imbarcati).

La mia domanda è, dato che a livello lavorativo non mi servono più, potrei farci qualche cosa a livello
fotografico (accessori, supporti, spessori, etc.), o è meglio buttarli???

Idee, progetti, consigli, ...???

Ciao e grazie a tutti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 524.6 KB


Scusate, ho dimenticato le dimensioni:

Diametro = 100 mm
Spessore = 1,50 mm
buzz
spazio alla fantasia.
puoi farci di tutto o niente!
fotograficamente parlando non so a cosa possano servire, ma se chiedi a McGiver lui troverà senz'altro un modo di impiegarli.
riccardobucchino.com
Quanti ne hai? Io se ne avessi tanti ci farei una lampada o un lampadario!
_Lucky_
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 7 2014, 01:24 AM) *
Quanti ne hai? Io se ne avessi tanti ci farei una lampada o un lampadario!


Negli anni 70 avevo veramente un lampadario fatto con tanti dischetti, un po' piu' piccoli di questi, appesi a varie altezze con fili di nylon.... laugh.gif
Maelgart
usare quello bianco come bilanciatore del bianco:D e quello nero, se vuoi stararlo:D
riccardobucchino.com
QUOTE(_Lucky_ @ Jun 7 2014, 12:34 PM) *
Negli anni 70 avevo veramente un lampadario fatto con tanti dischetti, un po' piu' piccoli di questi, appesi a varie altezze con fili di nylon.... laugh.gif


SI può fare ancora oggi, il cerchio non andrà mai fuori moda e poi basta usare i dischi di plastica in modo originale per creare qualcosa di contemporaneo!
marco_baldini
ci disegni sopra le facce dei giocatori di calcio e ci giochi a padella (gigante) con gli amici. wink.gif
buzz
QUOTE(_Lucky_ @ Jun 7 2014, 12:34 PM) *
Negli anni 70 avevo veramente un lampadario fatto con tanti dischetti, un po' piu' piccoli di questi, appesi a varie altezze con fili di nylon.... laugh.gif

Negli anni 70 Paco Rabanne aveva creato una linea di abiti fatti di dischetti di plastica uniti tra loro.
poi ripresa dalla ditta Mattel che ha creato la serie di giocattoli chiamata "magic dress"
marco_baldini
QUOTE(buzz @ Jun 7 2014, 02:45 PM) *
Negli anni 70 Paco Rabanne aveva creato una linea di abiti fatti di dischetti di plastica uniti tra loro.
poi ripresa dalla ditta Mattel che ha creato la serie di giocattoli chiamata "magic dress"


si ma con questi non riesci a piegare nemmeno il collo
pisistrate nelson
Potresti prendere un pannello di plastica dello stesso spessore ma di colore diverso, ci fai tanti fori del diametro di dieci centimetri per quanti dischi hai e poi ti diverti a tapparli con i tuoi dischetti.
buzz
oppure ci costruosci una tenda
Maelgart
o ti costruisci una scacchiera gigante e li usi per la dama..
Lapislapsovic
QUOTE(Maelgart @ Jun 7 2014, 08:46 PM) *
o ti costruisci una scacchiera gigante e li usi per la dama..

Mi hai anticipato di un'attimo messicano.gif , io aggiungo poi fotografi il tutto da vicino con un supergrandangolare e fai impazzire tutti con l'effetto "macro" messicano.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.