Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco.DeFabritiis
Salve a tutti!
Un conoscente mi ha chiesto dove può stampare un fotolibro da 154 pagine (!)
Il libro dovrà essere almeno 20x30 come dimensioni, con copertina e senza loghi o indicazioni del servizio di stampa.
Mi suggerite un buon servizio che sia in grado di usare anche un principiante ?(voglio evitare di doverlo fare io, visto che ho abbastanza da fare).
riccardobucchino.com
graphistudio
Juve32
un principiante non può usare graphistudio perchè è riservato solo a noi professionisti.
Potresti farlo stampare da photocity che come qualità è molto buona.
Franco.DeFabritiis
grazie riccardo, ma il tizio è veramente un niubbo!
@Juve32: photocity però non ha formati così grandi, ho viso al massimo formati da 56 pagine, non di più
Juve32
in effetti non sono mai arrivato a far stampare fotolibri così grandi.
Da graphistudio si ...
Se mi dici via pm cosa ti serve ti posso dire i prezzi dato che non sei un professionista e non puoi usare graphistudio
Felicione
Prova a vedere con Blurb.
Sul formato non ricordo se la dimensione è contemplata, io mi limito ai 30x30, ma per le pagine arrivano a 160. Oltre fanno dei preventivi su misura.
Inoltre permette la rimozione dei loghi dell'azienda ma a pagamento.
ignazio
"ilfotoalbum" non ti da' limitazioni sul numero di pagine ed ha il formato che cerchi..... basta pagare tongue.gif .... nel senso che le pagine aggiuntive al numero iniziale previsto non sono poi cosi' economiche!

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.