Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DiBRISCO
buonasera ragazzi...chissa' che qualcuno di voi possa risolvermi sto problema..
ho un account yahoo..... nn ricordo la password, ma sul cellulare a suo tempo l'avevo impostata quindi da li riesco ad accedere.... il problema e' che da altri terminali quali pc ipad ecc.... sono fermo... a suo tempo gia' una volta richiesi a yahoo tramite un link che ora non esiste piu' di sbloccarmi la mail..... nel compilare i campi pero' alla voce tel. ho sbagliato un numero. quindi quando l'assistenza automatica yahoo mi dice che spedisce al numero di cell la password..... non la ricevo. il giorno in cui il telefono dovesse non funzionare piu' io nn potro' avere piu' accesso alla mail... dove ho tutto da ormai 10 anni... su yahoo nn esistono link per richiedere scrivendo del problema un aiuto concreto... tutto automatico...QUALCUNO SA AIUTARMI...? GRAZIE MILLE
_FeliX_
Forse dico una stupidata ma mi sembra una cosa fattibile: una volta che sei nel tuo account usando il cellulare, non puoi semplicemente cambiare la password?

EDIT: dimenticavo, cambiare la psw senza richiesta telefonica, come si fa dappertutto per qualsiasi account... per esempio due giorni fa ho cambiato quella su eBay.
nonnoGG
...sul cellulare a suo tempo l'avevo impostata quindi da li riesco ad accedere...

A me, almeno dal PC, sembra possibile entrare nel profilo e modificare tutto, inclusa la mail alternativa per l'invio del link e il numero di telefono.

Se riesci ad accedere dal cellulare, dopo aver creato facilmente un account Gmail dal PC, dovresti facilmente recuperare l'account ed eventualmente trasferirlo su Gmail.

Trovi la mia mail sulla pagina NikonPhotographers, se vuoi mandarmi qualche elemento in pi�... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG
DiBRISCO
da telefono per rimpostare la pass dentro la mail... mi chiede la pass attuale per cambiarla.... non sapendola...l'indirizzo alternativo gia' fatto ma mi da un rimando senza spedirmi una nuova password
nonnoGG
Per "rimando" intendi un link? (se cos� fosse invia la mail al nuovo indirizzo, in modo che puoi accedervi dal PC)

Immagino che sarai dotato anche di "domande segrete", servono a qualcosa?. unsure.gif

Conosci il numero di cellulare errato? Hai provato a contattare la persona spiegandogli il problema? Potrebeb ritrasmetterti l'SMS con il codice... hmmm.gif

A prescindere, avendo recentemente cambiato gestore ADSL, in previsione di perdere l'account e-mail, mi sono armato di santa pazienza ed ho "spedito" al nuovo account Gmail l'intera corrispondenza. Un paio di giornate ben spese.

Ovviamente ho dovuto cambiare gli account di una cinquantina di registrazioni varie (Forum, garanzie e varie), ma ora vivo relativamente felice.

Ho appena aggiunto il numero telefonico di casa sul quale ho ricevuto un messaggio vocale (provenienza numero USA 001....) con il codice per la conferma.

Non tenerci troppo in ansia. smilinodigitale.gif

DiBRISCO
domande segrete ovviamente nn ricordo le risposte mea culpa.... non trovo un modulo da compilare per inviare scrivendo il problema... o qualcuno da contattare
pisistrate nelson
Proprio l'altra settimana � successa la stessa cosa ad un mio amico, solo che lui non riesce proprio ad entrare perch� lo usava solo da un pc. Ad oggi, dopo aver provato a telefonare e mandare mail, non ha ricevuto risposta. Sta aprendo un account nuovo. Mi sembra una cosa assurda anche perch� � a pagamento, quindi c'� un contratto, etc..... anche da parte di yahoo non dimostrano tanta seriet� risultando cos� latitanti.
_FeliX_
A questo punto ti consiglio di entrare da cellulare e cominciare a inoltrare tutto ad un altro account di posta.
A me l'anno scorso un account Yahoo ha smesso improvvisamente di funzionare, non sono pi� riuscito ad entrarci e non avevo modificato nulla.
nonnoGG
QUOTE(DiBRISCO @ May 29 2014, 03:35 PM) *
domande segrete ovviamente nn ricordo le risposte mea culpa.... non trovo un modulo da compilare per inviare scrivendo il problema... o qualcuno da contattare

Non saprei cosa suggerirti, salvo le classiche "cognome della madre da nubile", "marca della tua prima automobile", etc. laugh.gif

Pi� seriamente, spero che tu possa accedere a questo link di assistenza, dove potresti trovare anche il tuo caso.

Oltre ai link rapidi sulla destra, potresti attivae un nuovo account e da quello contattare l'assistenza spiegando che sei molto pi� ordinato di me... magari ti aiutano.

In bocca al lupo... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.