QUOTE(Erikds @ May 18 2014, 02:31 PM)

Non sempre per mancanza di volont� a cambiare obiettivi, direi pi� una mancanza di stimoli a fotografare in genere. La mia non � pigrizia o mancanza di stimoli, altrimenti avrei comprato una fotocamera non reflex ( come giustamente hai detto ), solo che volevo sapere se c'era un obiettivo adatto a fare un po' tutto quello che sto cercando. E' anche per puro sapere di conoscenza dato che sono completamente ignorante a riguardo, tutto qua. Non voglio fare polemiche n� voglio vedere gente che le fa, almeno nei miei post. Viviamo pi� serenamente ch� fuori da qui � gi� dura di per se. Chiudendola qua ch� siamo gi� abbondantemente ot, ti ringrazio per avermi consigliato il 70-300. Ho visto molte foto del club di questo obiettivo e sembra veramente ottimo! Spero di trovarlo con garanzia Nital ad un prezzo umano
infatti, tu hai chiesto un consiglio e io te l'ho dato, lo stesso quando ho parlato di altre tipologie di reflex, che non significa necessariamente non essere all'altezza, almeno, puoi credermi o meno, non era rivolto a te, ma in senso lato.
Tornando a bomba, credo che il 70 300 mm sia la soluzione migliore per le tue esigenze.
ciao