Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuliocirillo
Penso era meglio una bella e colorata coccinella........ma io sta mosca ho trovato.... tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 292.2 KB


ciao
@nanni
Ciao Giulio, mi intendo poco di macro ma in questo scatto credo che la protagonista si perda un po nel frame!!
Ma attendi i pareri degli esperti telefono.gif
Un saluto.

Giovanni
giuliocirillo
QUOTE(@nanni @ May 9 2014, 10:37 PM) *
Ciao Giulio, mi intendo poco di macro ma in questo scatto credo che la protagonista si perda un po nel frame!!
Ma attendi i pareri degli esperti telefono.gif
Un saluto.

Giovanni


...e si potrebbe essere......grazie mille del parere.....

ciao
michele cianciullo
Salve,
premetto che non sono esperto ne di macro, ne di fotografia in generale, tuttavia a me piace il contrasto tra le foglie e la mosca e anche il fatto di doverla "cercare" nel frame.

Saluti
Michele
aretul
Bel clic (era meglio la coccinella laugh.gif ) ... e se eliminassi la parte destra che trovo un po invadente ...
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
A me non dispiace....

Vero che lo sfondo è un po' presente e poco uniforme, e il soggetto piccolo, ma lo scatto non è male comunque

Ciao
Rosanna
giuliocirillo
QUOTE(michele cianciullo @ May 10 2014, 12:57 AM) *
Salve,
premetto che non sono esperto ne di macro, ne di fotografia in generale, tuttavia a me piace il contrasto tra le foglie e la mosca e anche il fatto di doverla "cercare" nel frame.

Saluti
Michele


Grazie del parere.....

QUOTE(aretul @ May 10 2014, 06:55 AM) *
Bel clic (era meglio la coccinella laugh.gif ) ... e se eliminassi la parte destra che trovo un po invadente ...
Un saluto.
Renato


L'inquadratura è voluta...con la mosca sul lato e le foglie a segnare quasi la diagonale.........sul fatto di eliminare la parte destra, dovrei croppare e di molto..ed essendo una macro, penso che perderei dettaglio e nitidezza sulla mosca.......che già non è il massimo.....
Grazie anche a te del parere....

QUOTE(rosanna67 @ May 10 2014, 10:04 AM) *
A me non dispiace....

Vero che lo sfondo è un po' presente e poco uniforme, e il soggetto piccolo, ma lo scatto non è male comunque

Ciao
Rosanna


grazie Rosanna del parere......

ciao a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.