QUOTE(malopok @ May 9 2014, 10:35 AM)

mi aggancio alla discussione perch� anch'io vorrei avvicinarmi alla macro... ho letto varie discussioni dove si parla dei pro e contro sia dei tubi che delle lenti close up... sono pi� orientato verso quest'ultime solo che ce ne sono talmente tante in circolazione che non so quali prendere... sull amazzone ce ne sono di varie marche e sono molto indeciso... ne conoscete qualcuna in particolare? grazie
io ho avuto una pessima esperienza con le lenti close up della Wallimex (che trovi su Amazon).
le ho prese da Ollostore, arrivate in un baleno le controllo e 3 su 4 erano "macchiate", c'erano degli aloni che le rendevano inutilizzabili. Mandate indietro, ho dovuto aspettare 3 settimane per ricevere la sostituzione e stavolta quelle macchiate erano due, in pi� tutte e quattro quando provavi ad avvitarle facevano dei rumori preoccupanti come se dovessero spaccare la filettatura:
rimandate indietro e chiesto la restituzione dei i soldi.
se interessa... ...Ollo con me � stato velocissimo a prendere i soldi e a spedire il materiale che aveva a magazzino (dopo 24 dall'ordine avevo gi� ricevuto tutto) ma poi quando � venuto fuori il problema per farmi rispondere ho dovuto scrivergli in malo modo per un sacco di volte.
Hanno ricevuto indietro il pacco con le lenti danneggiate da tre giorni e ancora non si sono degnati nemmeno di rispondere alle mie mail.
Sconsiglio sia le lenti che il negozio.