QUOTE(kermit68 @ Apr 28 2014, 01:05 PM)

Io ci sono entrato piu' volte con D700/D200 e 70-200, pero' sempre per il rugby dove credo sia tutto molto piu' rilassato in termini di controlli. E' vero poi che sei sempre piuttosto lontano, le uniche foto decenti le ho fatte nei riscaldamenti pre partita a bordo campo.
Confermo, a tutte le partite di rugby cui ho assistito (Stadio Olimpico e Stadio Flaminio) non ho mai visto far problemi per reflex e cannoni. Ma - confermo ancora - � un'atmosfera totalmente diversa, con sostenitori delle due squadre sempre mescolati, spalla a spalla, spesso pacificamente alticci, famiglie, bambini.
Alle poche partite di calcio che vedo ogni anno, anche la bottiglietta d'acqua da mezzo litro mi � toccato stapparla.
Ora non so se ci sia modo di far passare una reflex con relativo cannone facendone esplicita richiesta, ma sono certo che se mi fermassero e mi dicessero che non la posso portare, non la butterei via come faccio con le bottigliette d'acqua.
Ergo, meglio esserne sicuro al 100% parlando direttamente con lo stadio. I pareri degli utenti sono credibilissimi ma pur sempre ufficiosi.
E per un'incomprensione si rischia di dover rinunciare alla partita. O di dover gettare la macchina ai tornelli (gesto d'altissima classe, in effetti).