Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giancki77
Sono in cerca di un 70-300, fino ad ora ho sempre valutato di prenderne uno nikkor, un mio conoscente mi ha proposto uno di seconda mano usato pochissimo, marca sigma, sicuramente risparmierei un pó, ma non vorrei prendere un prodotto scadente per risparmiare, qualcuno potrebbe darmi un consiglio, se è qualcuno che ha già usato il sigma ancora meglio
Grazie

danielg45
QUOTE(giancki77 @ Apr 26 2014, 02:46 AM) *
Sono in cerca di un 70-300, fino ad ora ho sempre valutato di prenderne uno nikkor, un mio conoscente mi ha proposto uno di seconda mano usato pochissimo, marca sigma, sicuramente risparmierei un pó, ma non vorrei prendere un prodotto scadente per risparmiare, qualcuno potrebbe darmi un consiglio, se è qualcuno che ha già usato il sigma ancora meglio
Grazie

Sigla e modello. Io uso , quasi mai un sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro.
giancki77
QUOTE(danielg45 @ Apr 26 2014, 03:00 AM) *
Sigla e modello. Io uso , quasi mai un sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro.

Sigma 70-300 f 4-5.6 DG macro
riccardoerre
QUOTE(giancki77 @ Apr 26 2014, 02:46 AM) *
Sono in cerca di un 70-300, fino ad ora ho sempre valutato di prenderne uno nikkor, un mio conoscente mi ha proposto uno di seconda mano usato pochissimo, marca sigma, sicuramente risparmierei un pó, ma non vorrei prendere un prodotto scadente per risparmiare, qualcuno potrebbe darmi un consiglio, se è qualcuno che ha già usato il sigma ancora meglio
Grazie


se è il classico sigma da 150 euro, se posso permettermi di darti un consiglio aspetta ancora un po'. se chiuso verso f8 sicuramente non è male, ma con 300 euro trovil il tamron 70-300 stabilizzato con motore ultrasonico. è un po' meglio a livello ottico (soprattutto usato a tutta apertura) ed hai i due plus dello stabilizzatore ecc. comunque c'è chi usa con soddisfazione il sigma. l'ideale, manco a dirlo, sarebbe provarli tuti e due. va beh .. ciao smile.gif

ah e ci aggiungo che nuovo, se ho ben compreso la versione, si trova a 100 euro quindi occhio alla richiesta. ciao
danielg45
Io ho fatto foto con d90 e ora d800 essendo un fx. Se chiuso leggermente e con ottma luce regala molta definizione e nitidezza. Certo ci deve essere luce, perchè appena non ne hai e alzi gli iso l'ottica va in crisi buia
giancki77
QUOTE(RiccardoErre @ Apr 26 2014, 11:09 AM) *
se è il classico sigma da 150 euro, se posso permettermi di darti un consiglio aspetta ancora un po'. se chiuso verso f8 sicuramente non è male, ma con 300 euro trovil il tamron 70-300 stabilizzato con motore ultrasonico. è un po' meglio a livello ottico (soprattutto usato a tutta apertura) ed hai i due plus dello stabilizzatore ecc. comunque c'è chi usa con soddisfazione il sigma. l'ideale, manco a dirlo, sarebbe provarli tuti e due. va beh .. ciao smile.gif

ah e ci aggiungo che nuovo, se ho ben compreso la versione, si trova a 100 euro quindi occhio alla richiesta. ciao

Quindi secondo te il tamron da risultati migliori?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.