Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
moni96r
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha comprato il sigma macro 105 os e in caso dove è con quale garanzia.
Io ho trovato l' obiettivo a 429 euro sul sito ( visto che non si possono dire i nomi cercate di capirlo messicano.gif ) che si chiama xxxx . Com (tutto attaccato).
Vi sembra un buon sito? Grazie mille a tutti smile.gif
mansu.p
QUOTE(moni96r @ Apr 24 2014, 03:06 PM) *
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha comprato il sigma macro 105 os e in caso dove è con quale garanzia.
Io ho trovato l' obiettivo a 429 euro sul sito ( visto che non si possono dire i nomi cercate di capirlo messicano.gif ) che si chiama xxxx . Com (tutto attaccato).
Vi sembra un buon sito? Grazie mille a tutti smile.gif

Ciao io l'ho preso da un famoso negozio on-line di Pisa a 500euri.
L'avevo trovato da un negozio di amazzonia a Roma a 450 euro ma dopo varie e-mail e prese per il c++o varie
ho annulato l'ordine dopo ben 30 giorni.
Fatto il nuovo ordine nel suddetto negozio in 3 giorni mi è arrivato nonostante le festività di Pasqua.
Speso qualcosina di più ma soddisfatissimo, il 2 maggio con gli amici del club d7000 vado a collaudarlo
alle torbiere del lago d'iseo.
ciao
Mansueto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
moni96r
Ok grazie e complimenti per la foto! wink.gif
danielg45
Io l ho preso su amazzonia a 465 6mesi fa. Un utente lha trovato in offerta anche a 395. Per la garanzia bisogna leggere. xxxxxxxxxx è italia. Il resto europa. Se lo invii a xxxxxxxxxxx con garanzia europa neanche lo vogliono. Quindi lo invii al venditore e ci pensa lui. Se lo invii a xxxxxxxxx non ti costa nulla. Hanno i resi pagati
moni96r
Ma il tuo amico lo ha preso a 395 sull' Amazzonia?
Comunque a 430 vi sembra un buon prezzo?
danielg45
QUOTE(moni96r @ Apr 25 2014, 01:00 PM) *
Ma il tuo amico lo ha preso a 395 sull' Amazzonia?
Comunque a 430 vi sembra un buon prezzo?

Chiedi all'utente Clood. Tra 400 e 450 va benissimo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.