Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bigbear92
Salve a tutti, ho acquistato un d7100 con lingue inglese e giapponese... la mia domanda �: si pu� aggiungere la lingua italiana? Nel caso in cui non si potesse me la tengo in inglese dato che per il prezzo che l'ho pagata sapevo i rischi...
Antonio Canetti
mi sembra strano che abbia solo due lingue, anche perch� lamentele di altri utenti che comprano import non c'� ne sono.

Antonio
mko61
QUOTE(bigbear92 @ Apr 18 2014, 05:48 PM) *
Salve a tutti, ho acquistato un d7100 con lingue inglese e giapponese... la mia domanda �: si pu� aggiungere la lingua italiana? Nel caso in cui non si potesse me la tengo in inglese dato che per il prezzo che l'ho pagata sapevo i rischi...

Hai la versione per il mercato interno giapponese.

Per quanto ne so, non si pu� aggiungere; dovresti trovare il modo di flashare il firmware internazionale ma credo che la cosa sia inibita ... comunque provaci se ci sar� in futuro un upgrade (perch� non rif� il flash di una versione gi� installata).

m�do
scarica il firmware aggiornato dal sito nikon-europe, installalo sulla tua macchina e dovrebbe andare a posto
Lapislapsovic
QUOTE(m�do @ Apr 18 2014, 06:03 PM) *
scarica il firmware aggiornato dal sito nikon-europe, installalo sulla tua macchina e dovrebbe andare a posto

Non credo sia una questione di firmware, secondo me un giretto in LTR � da preventivare wink.gif

Ciao ciao
Enrico_Luzi
solo ltr, a pagamento, pu� rimediare
d.kalle
Tienitela in inglese.
Lapislapsovic
QUOTE(d.kalle @ Apr 18 2014, 10:30 PM) *
Tienitela in inglese.

A questa opzione non avevo pensato ohmy.gif , ho immaginato la stesse usando col giapponese blink.gif laugh.gif tongue.gif

Ciao ciao
49luciano
Intanto, se non lo hai gi� fatto, scarica dal sito nikon-europa il libretto in pdf, e fallo passare, poi con l'inglese oggigiorno.... dovresti cavartela.
se poi non ce la fai a capire la fotocamera, non ti resta che applicare un post-it sul monitor, auguri di Buona pasqua e ciao, magari ci fai sapere gli sviluppi.
larsenio
QUOTE(horuseye @ Apr 18 2014, 10:09 PM) *
solo ltr, a pagamento, pu� rimediare

No, LTR te la riprogramma, senza pagare - � un bug del menu interno.

QUOTE(m�do @ Apr 18 2014, 06:03 PM) *

No, non funziona cos� biggrin.gif
Nessun firmware a livello base si pu� aggionare cos� paciosamente smile.gif

QUOTE(bigbear92 @ Apr 18 2014, 05:48 PM) *

Dovrebbe essere un bug del firmware, le lingue su tutte le nikon son tantissime e vanno dal giapponese al pachistano etcc biggrin.gif
La mia D600 aveva solo due lingue, inglese e giapponese, l'ho spedita in LTR ed � tornata corretta.
Dimenticavo, � Nital la mia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.