Salve a tutti! Chiedo anticipatamente scusa per questo post ma su internet trovo tutte cose risalenti a inizio/met� 2013 e anche qui facendo una ricerchina veloce non ho trovato molto.
Tra meno di due settimane arriver� il mio compleanno e ho deciso di regalarmi una nikon d7000 per sostituirla alla mia d5100, avendola trovata nuova a un prezzo non male (575 euro, solo corpo, garanzia europa) e sono molto tentato di prenderla.
Sentendo in giro per� ci sono molte persone che me la sconsigliano causa problemi relativi a sensori che si sporcano troppo spesso e subito e problemi di backfocus. Ci� che per� mi sto ripetendo � che, essendo ormai nel 2014, magari questi problemi sono stati risolti nei modelli attuali.
Quello che vorrei chiedere qui � se recentemente avete saputo di episodi riguardanti la d7000 capitati di recente, quindi da fotocamere acquistate non da molto.
Richiedo nuovamente scusa e ringrazio a tutti per la vostra disponibilit�...vorrei evitare di acquistare la fotocamera e di doverla spedire subito in assistenza, tra l'altro europea!