Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
vincenzospina
Salve a tutti,
Mi sono reso conto ce il photoshop 6 non riesce a leggere i raw della nikon d610. In effetti c'� bisogno della release 8.3 di camera raw.
Ho provato a cercarla ma non riesco a trovare un sito da cui eseguire il download.
L'unica cosa che ho potuto fare � stata quella di usare dng converter e, appunto, convertire i files. Tuttavia, oltre ad essere un secondo passaggio, forse oenso che i files perdano un po'.
Potreste, per favore, indicarmi su dove posso trovare questo pug in?
Vi ringrazio in anticipo.
Vincenzo
Lukas85
Ciao, l'unico consiglio che ti posso dare � quello di usare l'ultima versione di Photoshop, ossia la CC. Camera raw � compatibile oramai con tutte le reflex.
Io non ho nessun problema sia con D3200 sia D7100!! Vai tranquillo usa questa versione messicano.gif

Saluti
Luca
togusa
La 8.3 si pu� scaricare solo tramite il sistema di aggiornamento automatico di photoshop.
Era possibile per� scaricare una versione beta di CR 8.3 che funziona ma ti avvisa ogni volta che "� una beta"... ma non ricordo pi� da dove (ma penso basti cercare con google).

Rettifica (penso):

http://www.softexia.com/graphics-design/ot...obe-camera-raw/
Alessandro Castagnini
La versione beta, o meglio RC � la 8.4.
La 8.3 � in versione definitiva da un bel p�. oramai...

Andiamo in software.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Qui un post in cui trovi i link diretti per il download
vincenzospina
Grazie a tutti,
ero riuscito in effetti a scaricare il plugin aggiornato comunque grazie vivissime per l'aiuto!

saluti,
vincenzo
birodolfo
Buongiorno

da questa mattina c'� l'aggiornamento a C RAW 8.4 e pure a lightroom 5.4

buona luce

Rodolfo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.