Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alutec
Ciao a tutti, premetto che ho letto le istruzioni ed usato il cerca del forum, ma non ho trovato quello che mi interessava per questo vi chiedo se qualcuno può spiegarmi:

1. Inserendo 2 batterie nel mb d200, esiste una priorità di slot? Ossia Quale viene impiegata per prima, quella nel primo o nel secondo vano?

2. Se una si esaurisce (ad esempio quella nel primo vano), nel frattempo vado avanti con l'altra, ma se ne inserisco una carica al posto della prima la macchina quale continua ad usare? La seconda che stava usando o quella che ho inserito?

Spero di essermi spiegato.
Ciauz
Paolo Inselvini
Francamente non lo so però non ne capisco l'utilità di saperlo smile.gif

Ciao, Paolo
MSVphoto
Credo tu possa trovare un "sacco" di info in questa discussione:

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...8172&hl=mb-d200

dal messaggio 23 in poi...

Ciao.
cajati
...la macchina ne usa una per volta in modo da scaricare interamente le batterie ma tutto questo lo puoi constatare nel menu alla voce INFOBATTERIA.
nel menu ti indica la capacita della batteria gli scatti fatti e li distinge indicando lo slot destro oppure quello sinistro...facendo cosi si e sempre sicuri di usare al massimo le capacita della batteria....io che provengo da un D100 con mb d-100 non puoi immagginare quanto e utilissima questa nuova versione per la D200...
Carlo Macinai
Sintetizzo: l'MB200 usa SEMPRE la batteria meno carica, poi commuta sull'altra.

Da qui puoi immaginare tutte le combinazioni possibili di....inserimenti di batterie, in corso d'opera, con i più diversi livelli di carica.....

Spero la mia risposta ti sia chiara.

ciao

Carlo
alutec
QUOTE
Sintetizzo: l'MB200 usa SEMPRE la batteria meno carica, poi commuta sull'altra.



Grazie Carlo hai sintetizzato perfettamente ciò che volevo sapere, e un grazie a tutti coloro che sono intervenuti.
Ciauz





LucaLoro
Posso chiedere una cosa che non c'entra granchè? In famiglia (oltre al mio D50ino), da a giorni si dovrebbe presentare una D200, ancora sprovvista di mb-d200, ma lo prenderemo...volevo sapere, visto che l'accessorio contiene 2 batterie, se nella confezione è già contenuta la seconda batteria o meno, o l'accessorio per usare le pile stilo...grazie

Luca
alutec
biggrin.gif Magari ci fosse la batteria.
Si all'interno è presente un'alloggiamento su slitta per le stilo che deve essere tolto per inserire la/le batterie.
Ciauz
luca.pagni
QUOTE(LucaLoro @ May 12 2006, 06:07 PM)
Posso chiedere una cosa che non c'entra granchè? In famiglia (oltre al mio D50ino), da a giorni si dovrebbe presentare una D200, ancora sprovvista di mb-d200, ma lo prenderemo...volevo sapere, visto che l'accessorio contiene 2 batterie, se nella confezione è già contenuta la seconda batteria o meno, o l'accessorio per usare le pile stilo...grazie

Luca
*



Anche io ho ordinato la D200 e il MB200 ma ho dovuto ordinare anche la batteria a parte perchè mi hanno detto che non è compresa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.