Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
flax_75
Ciao a tutti...

purtroppo ho dovuto mandare in garanzia la mia D90 ...commenti sul centro assistenza (purtroppo negativi) seguiranno appena ho un attimo di tempo...

il problema pi� grande � che per� la macchina mi � tornata con le impostazioni tutte cambiate, tra cui la messa a fuoco tramite gli undici punti...il punto a fuoco rimane il centrale e non si sposta spingendo i pulsanti centrali!! :(

tra l'altro io vivo all'estero, e non trovo il manuale...ho paura che l'abbia lasciato a Roma!!

che devo fare???

grazie!!!

ciao

flavia
Diego_arge
Avevo una D90, e se non ricordo male a destra del LCD posteriore si trova una levetta che blocca la selezione dei punti di MAF, prova a girarla di uno scatto e fai il tentativo di spostare la selezione del punto di messa a fuoco,

ciao

Inoltre se vai a questo link_D90 puoi scaricare il manuale della D90,

ciao
flax_75
QUOTE(Diego_arge @ Mar 28 2014, 12:46 AM) *
Avevo una D90, e se non ricordo male a destra del LCD posteriore si trova una levetta che blocca la selezione dei punti di MAF, prova a girarla di uno scatto e fai il tentativo di spostare la selezione del punto di messa a fuoco,

ciao

Inoltre se vai a questo link_D90 puoi scaricare il manuale della D90,

ciao

si perfetto era proprio quello!!! grazie!!! e grazie anche per il link al manuale!!! ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.