Dr Fafnir
Mar 19 2014, 03:22 PM
Ciao a tutti!
Su consiglio di miciagilda ho rivisto un po' questa foto di qualche giorno fa, che ne pensate voi?
sinclair_gio
Mar 19 2014, 03:47 PM
Era da tempo che non frequentavo, leggendolo, il club della 3100 e vi faccio i complimenti per la vostra entusiastica partecipazione, davvero contagiosa.
Riguardo la foto: trovo migliore la post del cavallo nella seconda versione dove hai fatto benissimo a schiarire la zona degli occhi che nella prima erano effettivamente un po' troppo scuri.
Ad essere sincero non mi piace l'eccessiva saturazione dei gialli che ha snaturato come tonalit� la zona direttamente illuminata dello sfondo. Seguendo il giusto consiglio di Katia avrei soltanto ridotto selettivamente le luci sulla zona un po' bruciata della prima e scaldato di poco il WB.
La situazione che riprende � molto piacevole e la foto si fa volentieri guardare. Il ramo in alto? Personalmente non mi disturba pi� di tanto, ma forse per una maggiore pulizia dello scatto sarebbe meglio clonarlo.
Ciao
miciagilda
Mar 19 2014, 04:18 PM
Ciao Dut�r!
Hai portato il cavallo anche di qua?
Miciagilda continua a trovare quella zona gialla l� in fondo un po' troppo ... abbronzante, come gentilmente e puntualmente riportato anche da Giovanni.
Per il resto la trovo molto carina, gi�ssai.
ciao
Kat
p.s. Hai visto Giovanni? E' il club pi� bello di tutto il sito, lascia dire... :-)
Dr Fafnir
Mar 19 2014, 04:40 PM
Eh si l'ho portata anche di qua perch� mi piace sentire cosa ne pensa laGGente delle mie foto, sia in positivo che soprattutto in negativo...
Io il giallino lo trovavo un po' spento. Mentre ero l� che spataccavo in photoshop ho messo le 2 foto vicino e l'altra mi sembrava pi� "slavata" ma evidentemente ho esagerato.
Il club della piccolina � il migliore
andre@x
Mar 20 2014, 04:05 PM
particolare... ben fatta ciao
cranb25
Mar 20 2014, 07:24 PM
Foto molto particolare e piacevole , da rivedere in PP la saturazione del giallo visibile anche sul ramo e sul muso del cavallo
Ciao
Stefano
miciagilda
Mar 21 2014, 09:26 AM
Anche per me, Dut�r, quel giallo l� dietro e in generale � fastidiosetto.
Mi son permessa, da dtremilacentista come te,

di toglierlo un po', senza pretesa di mostrarti un esempio di post, sia chiaro, ma solo per vedere come viene la foto senza quel giallo sparato:
Clicca per vedere gli allegatiA me piace di pi�.
ciaus
Kat
Maurizio Rossi
Mar 22 2014, 10:43 AM
Lo scatto mi piace l'uso del grandangolo cos� ravvicinato lascia sempre degli scatti simpatici e belli,
personalmente proverei a tagliar via il ramo sopra,
e per la post desaturerei un pelino il tutto
beppe terranova
Mar 22 2014, 10:58 PM
me gusta..........
ciao
Peppe
ges
Mar 23 2014, 12:30 AM
Mi piace, ma concordo con Maurizio di tagliare il ramo sopra.
Dr Fafnir
Mar 23 2014, 09:27 AM
Quando l'ho postata nel club d3100 avevo infatti chiesto se non sarebbe stata meglio tagliando il ramo, io avrei tagliato quello che va a sfuocarsi, voi tagliereste tutto?
Maurizio Rossi
Mar 23 2014, 10:43 AM
Si meglio che tagli tutto prova tentar non nuoce
aldosartori
Mar 25 2014, 08:22 PM
Lui � favoloso ma per me puoi tirare via il ramaccio da sopra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.