QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 24 2014, 03:29 PM)

Aggiungo in rosso
Ahh ecco, cos� va bene.Mi risulta comunque poco chiaro il motivo da parte degli sposi di negare i permessi per pubblicare foto in rete o in esposizioni/campionario nel negozio, che questo dipenda da pura eccessiva sindrome di privacy oppure sia un motivo economico non mi � dato sapere, nel primo caso mi riallaccio alle varie porcate con telefonini e con fotocamere "guidate" dai
sonobravosoloio che circolano dopo pochi secondi dalla cerimonia, nel secondo caso dicano subito che daranno il consenso dietro un buon sconto sul prezzo.
Personalmente non ho mai ricevuto un rifiuto da nessuna coppia, anzi, solitamente era la sposa che facendo la finta vergognosa, mandava le amiche a vedere la foto in vetrina, forse, che il problema del rifiuto, vada cercato nel comportamento troppo rigido da parte del professionista all'atto della stipula del contratto?, quattro chiacchiere spiegando quello che "di prassi" avviene, che due scatti o pi� potrebbero finire nel portfolio dello studio, saltando tutta la trafila su privacy, tutela dell'immagine ecc.. perch� oggi, nell'era della rete, hanno l'anteprima degli scatti gi� durante la luna di miele, e vedono le foto; gli sposi ovviamente, insieme ai compagni di viaggio, (perfetti sconosciuti che incontrano durante la luna di miele...) e parenti e amici ai quali gli sposi stessi passano il link, insomma non riesco a trovare una motivazione al rifiuto, se mi capitasse una coppia che si impunta.... allora sarei capace di mandarli
affarsifarelefotodaunaltro