Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
rosafiorita
MERCANTIA � il festival internazionale del teatro di strada pi� fotografato al mondo, una manifestazione dove attori, ballerini, artisti di strada, cantanti, gruppi musicali si esibiranno nei giorni 16-17-18-19-20 luglio '08; questi artisti vi accompagneranno per le vie di Certaldo alto e voi potrete immergervi in un'atmosfera magica e surreale.
Inoltre per tutti i fotografi c'� la possibilit� di accedere ad uno spazio privato sulle torri di Certaldo alto e cos� potremo fotografare la manifestazione ma anche i bellissimi panorami della Toscana. Dopo di ch� verr� premiata la foto pi� bella.

Per maggiori informazioni visitate il sito : www.mercantiacertado.it
LucaMariaIbba
Mercantia... Certaldo... binomio fantastico. Grazie mille RosaFiorita per l'informazione. Ma si pu� organizzare anche un piccolo Meeting tra noi???
Luca
Dino Giannasi
Munitevi di tanta pazienza, in questa occasione a Certaldo c'� una baraonda di gente e confusione.
rosafiorita
QUOTE(Dino Giannasi @ Jul 3 2008, 01:27 PM) *
Munitevi di tanta pazienza, in questa occasione a Certaldo c'� una baraonda di gente e confusione.

Ciao Dino, hai mai provato ad andarci nei giorni infrasettimanali? precisamente mercoled� 16, gioved� 17 e venerd� 18.... Prova quest'anno e non te ne pentirai; la gente � molta meno rispetto al sabato o alla domenica e lo spettacolo � il solito.
Quindi potrai assaporare tutta l'essenza di Mercantia.
Fidati di me e fammi sapere com'� andata. Pollice.gif
Dino Giannasi
QUOTE(rosafiorita @ Jul 8 2008, 09:35 AM) *
Ciao Dino, hai mai provato ad andarci nei giorni infrasettimanali? precisamente mercoled� 16, gioved� 17 e venerd� 18.... Prova quest'anno e non te ne pentirai; la gente � molta meno rispetto al sabato o alla domenica e lo spettacolo � il solito.
Quindi potrai assaporare tutta l'essenza di Mercantia.
Fidati di me e fammi sapere com'� andata. Pollice.gif

Grazie, mi fido di te senz'altro e concordo che evitando il fine settimana la situazione � migliore.
Ma mi fido anche del fatto che ci ho abitato per 6 anni...
Resta comunque un evento divertente, purtroppo io sono un orso e non mi piace la gente e la confusione.

saluti, Dino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.