Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
carlo83
che ne pensate? la foto l'ho scattata dal Bellosguardo a Firenze.

avrei voluto prendere pi� terra ma era impossibile perch� c'erano delle punte di alberi vicini che davano fastidio. a riguardarla per� mi piace pi� cos�, mi da l'idea di un cielo "immenso" padrone dello scatto e che intimorisce la piccola terra nera (molto into the wild per intenderci).

Carlo

carlo83
non piace propio? cerotto.gif
Rudi75
Bellissimo cielo davvero, in effetti si sente la mancanza di qualche collina in pi�...
Io al tuo posto avrei ripreso comunque quella parte, anche con con ostacoli davanti quindi, si pu� sempre "clonare" in pp o tagliare successivamente il pezzo che non ci aggrada. wink.gif
dario-
Il cielo � molto bello Pollice.gif ma quoto Rudi sulla mancanza di colline.

Bravo
Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con rudy
easycon69
Peccato la mancanza di un soggetto nella parte bassa, ma il cielo � interessantissimo

Ciao, Luca
ValerioMusi
Cielo e raggi solari che filtrano dalle nuvole molto molto interessanti....
Francamente a me non mi convince la conversione,forse a colori potrebbe essere piu' interessante....

Valerio
stefanocucco
una foto d'impatto! bellissimi quei raggi filtranti Pollice.gif
solo un peccato la mancanza del profilo delle colline nella parte inferiore...
alcarbo
Bella ma manca un p� di terra. (mi sa che siamo tutti un p� d'accordo) per� suggestiva
roberto depratti
...le colline e le montagnole o le elimini completamente oppure .......
Avrei comunque reso ulteriormente drammatico il cielo.

Cos� cos� .....alla prossima.

Roberto
alcarbo
QUOTE(roberto depratti @ Jun 19 2008, 10:29 AM) *
Avrei comunque reso ulteriormente drammatico il cielo.

Roberto

dopo diventa apocalittico
Andrea Moro
Mi piace sia la composizione che la conversione in bianconero. Pollice.gif Trovo davvero bello il senso di profondit� suggerito dalla successione di colline in basso. Ottima l'esposizione, gestita bene nonostante la difficile situazione.
carlo83
grazie a tutti per le risposte e i consigli, � un piacere postare le proprie immagini quando ci sono delle valutazioni costruttive. grazie.gif

carlo
Grifone72
Cielo stupendo, come ti hanno gi� detto un p� di colline sotto avrebbero impreziosito lo scatto.

Ciao, Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.