QUOTE(maxtxxxano @ Dec 7 2006, 03:48 PM)

Incredibile
Anche io ho gli stessi led fumati!!! Qualcuno potrebbe intervenire per chiarirci un p� questa vicenda anomala?
In passato si era gi� parlato di questo "difetto"? Mi incurioscisce sapere se si tratta di una cosa nota...
Grazie in anticipo a chi vorr� intervenire.
Max

Ciao Piero,
ho letto solo ora che anche tu sei di Padova.......la cattiva sorte si accanisce contro noi padovani
Ma poi alla fine come hai risolto, se hai risolto.......
Io sono un p� titubante nello spedire la D70 fino a Torino......
Me la tengo cos�..
Aspetto un momento in cui vado via per due settimane (per lavoro) e la spedisco. Almeno non ne sentir� la mancanza se non per una settimana.
Il problema che mi scoccia un po' di pi� � che � andata in LTR prima dell'estata per un blocco del meccanismo di scatto, riparato assieme a pulitura dei contatti e altre cosette.
Poi un bel giorno ho visto affievolirsi l'ultima cifra delgli scatti rimanenti (pazienza, tanto si vedono pure a mirino), poi per� ho mosso la quality da RAW ad altro e ho visto che mancava il simbolo LOW. Poi in un secondo tempo mi sono accorto che mancavano dei simboli tra le impostazioni di whitebalance.
Ho telefonato in LTR e mi hanno detto che � un lavoro in garanzia, basta spedire.
Ma non ho coraggio di separarmene, � la mia prima reflex comprata usata ma Nital e sto imparando a usarla solo ora. Faccio una due foto al giorno anche per capire il pp con capture e non mi va di stare 3 settimane senza.
Piero
Padova