rick_86
Jan 13 2015, 11:24 PM
Tra 6 mesi mi sposo e io e la mia futura moglie dobbiamo scegliere il fotografo. Prima di incominciare ad andare in giro, vorrei chiedere qualche informazione a voi per non andare del tutto ignorante.
1) A che cosa dobbiamo prestare attenzione quando scegliamo il fotografo? Oltre ovviamente alla qualit� artistica degli scatti che ci mostra (che � anche soggettiva, dipende da noi), questo � ovvio. Ma ci sono altre cose che il fotografo ci deve garantire / deve farci vedere / dobbiamo fare attenzione?
2) Che prezzi dobbiamo aspettarci? Purtroppo non abbiamo un grande budget (siamo sotto la media come et� per sposarsi

) per� ci teniamo ad avere un fotografo professionista e non qualcuno di improvvisato per un giorno cos� importante. La cerimonia (in chiesa) sar� di pomeriggio in provincia di Venezia.
3) In genere per le stampe come ci si comporta? Forse questo � uno dei modi che abbiamo per risparmiare qualcosa? Il file digitale di tutte le foto immagino (spero) ci verr� consegnato. E oltre a questo cosa chiediamo?
Grazie
Geromix
Jan 14 2015, 12:01 AM
QUOTE(rick_86 @ Jan 13 2015, 11:24 PM)

Tra 6 mesi mi sposo e io e la mia futura moglie dobbiamo scegliere il fotografo. Prima di incominciare ad andare in giro, vorrei chiedere qualche informazione a voi per non andare del tutto ignorante.
1) A che cosa dobbiamo prestare attenzione quando scegliamo il fotografo? Oltre ovviamente alla qualit� artistica degli scatti che ci mostra (che � anche soggettiva, dipende da noi), questo � ovvio. Ma ci sono altre cose che il fotografo ci deve garantire / deve farci vedere / dobbiamo fare attenzione?
2) Che prezzi dobbiamo aspettarci? Purtroppo non abbiamo un grande budget (siamo sotto la media come et� per sposarsi

) per� ci teniamo ad avere un fotografo professionista e non qualcuno di improvvisato per un giorno cos� importante. La cerimonia (in chiesa) sar� di pomeriggio in provincia di Venezia.