QUOTE(coach146 @ Sep 19 2014, 11:29 PM)

Ciao Luigi,
grazie per il passaggio e per il commento, mi fa particolare piacere visto che tu sei un esperto di misano, ti dico cosa volevo rappresentare nei due particolari, dopo non so se ci sono riuscito, comunque nella 2 volevo mettere in evidenza che c'� ancora qualcuno che si sporca le mani sulle moto e nella 3 l'alta tecnologia che c'� in una pinza racing, per la 15 la chiesetta di Misano Monte so che � un classico ma come dici tu troppi elementi di disturbo, dal prato 3 non sono riuscito a fare meglio ma ho voluto lasciarla lo stesso, quelle con il pubblico sullo sfondo ho cercato apposta di stringere il pi� possibile per evitare gli elementi di cui sopra.
Grazie mille e magari si avr� occasione di ritornare per il CIV ti mander� un mp
Ciao
Simone
Esperto � un parolone per me

,mi capita di andarci ogni tanto,giusto perch� conosco un ragazzo che fa il CIV, a dire il vero la pista non mi piace neanche tanto,mi sento in gabbia,non ci sono tante possibilit� di inquadrature diverse o di ambientare un p� la foto,preferisco gli sport all'aria aperta

...e infatti domani vado a vedere un Rally
Ciao,Gigi