al circo col 50ino � veramente un azzardo a mio avviso, soprattutto se ci si trova tra il pubblico... su tutte mi piace molto la prima foto (secondo me bastava solo quella per raccontare la serata)
giuseppe1974
Dec 1 2013, 09:02 AM
Ciao Marco tutte molto belle per me ma la prima e la quinta hanno una marcia in pi�! Una conversione in bn?
RosannaFerrari
Dec 1 2013, 10:42 AM
Mi rendo conto non sia facile domare le mutevoli condizioni di luce, in queste situazioni Te la sei cavata pi� che bene, considerato che avevi un fisso, non sempre adattabile soprattutto se ti ritrovi lontano dal palco. L'espressione del bimbo nella quinta � fenomenale, proverei anch'io un bel BN Ciao Marco Rosanna
LazzaMax
Dec 1 2013, 08:36 PM
QUOTE(rosanna67 @ Dec 1 2013, 10:42 AM)
Mi rendo conto non sia facile domare le mutevoli condizioni di luce, in queste situazioni Te la sei cavata pi� che bene, considerato che avevi un fisso, non sempre adattabile soprattutto se ti ritrovi lontano dal palco. L'espressione del bimbo nella quinta � fenomenale, proverei anch'io un bel BN Ciao Marco Rosanna
Bella serie!!! Complimenti Massimo
Mauro Va
Dec 1 2013, 08:51 PM
spettacolare la 5� bravo!
ciao
marco_boz
Dec 1 2013, 08:53 PM
Ciao Marco... belle la prima e la quinta.... dove in questi due scatti hai raccontato bene la serata ....
Ciao Marco
MarcoTorino
Dec 2 2013, 10:06 AM
Grazie a tutti !
Ho provato la 5 con il BN ma sul volto vengono tonalita' strane. Devo provare forse una conversione piu' accurata...
miciagilda
Dec 2 2013, 11:22 AM
Ciao Marco!
Che reportage! La 1 e la 7 su tutte, per me. La 5 (bella anche lei!), se col bienne ti fa strani scherzi (per curiosit�, quali? come procedi?), non puoi provare semplicemente abbassando tutto il cursore del blu? Merita...
ciao Katia
MarcoTorino
Dec 2 2013, 03:04 PM
Grazie per i commenti !! !
Allora per il BN del mio bimbo .. se desaturo viene un pasticcio.
Ho provato a usare "Componenti" in Gimp. Ma non so bene come funziona. Ho messo a zero il canale blu e 20 / 80 il canale giallo e verde. Poi ho aumentato leggermente la luce... ecco il risultato.. . Che ne dite ?