Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
biogiuseppe
Critiche e commenti ben accetti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
buzz
Ti � venuta storta...
albertozac
Non male per me! L'unica cosa � che non me la ricordavo cos� piegata blink.gif
biogiuseppe
QUOTE(buzz @ Mar 21 2012, 08:20 PM) *
Ti � venuta storta...

Ciao, guardandola anche a me da l'impressione che sia storta, per� facendo riferimento al palazzo sulla sx e al muro sula dx, le linee mi "sembrano dritte". Ora dato che ho scattato a 18mm, pu� essere che dipenda dalla distorsione? Chiedo perch� vorrei sistemarla e vorrei aver un punto di riferimento, grazie
biogiuseppe
QUOTE(ZacPhoto @ Mar 21 2012, 08:20 PM) *
Non male per me! L'unica cosa � che non me la ricordavo cos� piegata blink.gif

Grazie
VinAEtneus
QUOTE(biogiuseppe @ Mar 21 2012, 08:24 PM) *
Ciao, guardandola anche a me da l'impressione che sia storta, per� facendo riferimento al palazzo sulla sx e al muro sula dx, le linee mi "sembrano dritte". Ora dato che ho scattato a 18mm, pu� essere che dipenda dalla distorsione? Chiedo perch� vorrei sistemarla e vorrei aver un punto di riferimento, grazie

Immagino che quella di buzz fosse una battuta, la stavo per scrivere io poi ho letto il suo commento...
andre@x
QUOTE(buzz @ Mar 21 2012, 08:20 PM) *
Ti � venuta storta...

Concordo...pende.....
Ciao
Patrizio Gattabria
Buona foto ben esposta..ma la vedo un po' troppo pendente..hai usato il 18mm e c'� un po' di distorsione:nota il palazzo a dx, dietro la torre, leggermente inclinato a dx..prova magari, se hai CS5, il PT Lens..

Un saluto
Patrizio
biogiuseppe
Grazie a tutti... e allora si � un fatto di distorsione ci avevo azzeccato
marco_boz
Ciao secondo me � una buona foto! ..... e poi credo che in questo scatto il fatto che sia un p� storto � l'ultima cosa da vedere no?! biggrin.gif

Ciao
Marco
biogiuseppe
QUOTE(The Bossman @ Mar 21 2012, 09:00 PM) *
Ciao secondo me � una buona foto! ..... e poi credo che in questo scatto il fatto che sia un p� storto � l'ultima cosa da vedere no?! biggrin.gif

Ciao
Marco

Eh gi�!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.