Qui ci sono intorno ai 9 gradi, non c'� proprio caldo, ma un un giubbino non troppo pesante basta... e a milano???
grazie.
ciau

QUOTE (bluemonia @ Mar 1 2005, 12:04 PM) |
so che � un post stupido, ma son curiosa di sapere che tempo fa a milano... |
QUOTE (Carlo79 @ Mar 1 2005, 04:02 PM) |
quindi Moncler a tutta forza !!! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (bluemonia @ Mar 2 2005, 02:21 PM) |
mi state dicendo che devo mettermi la giacca pesante che qui non uso praticamente mai!!! ![]() |
QUOTE (Carlo79 @ Mar 1 2005, 04:02 PM) |
Monia, ieri stavo per fare la stessa domanda, avevo scritto tutto il post bello preciso preciso, ma poi ci ho ripensato ed ho cancellato tutto!!! meno male che ci siete voi del gentil sesso !!! ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (_Nico_ @ Mar 2 2005, 03:15 PM) |
Mai provato a inserire nel campo di ricerca di Google > meteo milano <? |
QUOTE (Pegaso @ Mar 2 2005, 03:25 PM) |
Nico, vuoi mettere la "freddezza" di Google con il piacere di chiacchierare con noi ?!?!? [OT] A proposito di Google, ieri ho installato la Toolbar in Beta 3: uno spettacolo !!! |
QUOTE (bluemonia @ Mar 2 2005, 03:25 PM) |
marco, se vai a milano con la giacchetta leggera... qui potresti mettere direttamente il costume da bagno!!!! come si fa a stare a -27???? b ![]() |
QUOTE (Fedro @ Mar 2 2005, 04:10 PM) |
Beh dai qui ieri notte abbiamo sfiorato i meno 27 (e la d70 non ha fatto una piega ![]() ![]() |
QUOTE (_Nico_ @ Mar 2 2005, 03:36 PM) |
Certo, ma voglio vedere chi fra noi � capace d'ipotizzare che tempo far� a Milano domenica... ![]() |
QUOTE (_Nico_ @ Mar 2 2005, 03:36 PM) |
La toolbar google � una risorsa preziosa. Segnalo anche una risorsa poco nota di Google, adatta per ricerche scientifiche e cultura: scholar.google.com. � ancora in versione beta, ma sar� decisiva per distinguere il grano dal loglio della rete... ![]() ![]() |
QUOTE (Pegaso @ Mar 2 2005, 02:35 PM) | ||
SENTI, anche io qui a Milano non uso mai il costume da bagno, ma quando vengo l� me lo metto sempre !!! |
QUOTE (AliTom @ Mar 2 2005, 10:24 PM) |
... ciubia non � che sabato el ghe il bloc del traffico? |