sono un felice possessore di una CoolPix 3200 da un paio di giorni e devo dire che � una bella macchinetta, per� ho qualche cruccio... Premetto di non essere un intenditore in materia:
-Ogni volta che faccio le foto in auto c'� il puntamento con il laser rosso verso l'obiettivo che da veramente fastidio... Non c'� un modo di toglierlo... Perch� da molto ma molto fastidio per chi deve essere fotografato... Devo assolutamente trovare il modo di togliere quella lucetta di puntamento!
-Ogni tanto vengono gli occhi rossi.... Non ho capito ancora perch� a volte le persone vengono con gli occhi rossi e altre volte no
-le varie modalit� funzionano effettivamente? Cio�, ho provato con ritratto e alla fin fine vengono fuori molto meglio in auto
-Perch� mi viene fuori la manina di "mosso" anche se questa � appoggiata sopra un tavolino perfettamente immobile?

Ripeto, la macchina � ottima, ma se riuscissi a chiarire queste cose e soprattutto togliere quella fastidiosa lucetta rossa di puntamento, sarebbe la perfezione!
Ringrazio anticipamente per le risposte ^_^