Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cptstrazza
Sapreste dirmi quanti giorni impiega LTR e quanto costa una pulizia del sensore?

Grazie.

maxbunny
Scusa, ma non c'� un foto riparatore dalle tue parti? in 15 minuti ti fanno la pulizia.
Clood
QUOTE(maxbunny @ Feb 24 2014, 09:17 PM) *
Scusa, ma non c'� un foto riparatore dalle tue parti? in 15 minuti ti fanno la pulizia.

vero.. e a una 30 o 40 euroli
xshot
Con una telefonata direttamente ad LTR probabilmente otterrai la miglior risposta, anche perche' mi pare offrano un servizio non limitato alla sola pulizia del sensore (che comunque sarebbe meglio imparare a farsi da se e ti assicuro senza alcun rischio wink.gif)

andy forest
QUOTE(xshot @ Feb 24 2014, 09:35 PM) *
Con una telefonata direttamente ad LTR probabilmente otterrai la miglior risposta, anche perche' mi pare offrano un servizio non limitato alla sola pulizia del sensore (che comunque sarebbe meglio imparare a farsi da se e ti assicuro senza alcun rischio wink.gif)

io con una telefonata non ho risolto nulla,
devo prima inviare la fotocamera, solo allora
mi sanno fare il preventivo di costo e tempo, che se non accetto
devo euro 15 per il disturbo pi� spese di spedizione.
cptstrazza
Non mi fido dei riparatori locali.
Preferisco mandarla a LTR.
Nessuno che l'abbia mandata e possa riferire quanto ha speso?
ribaldo_51
QUOTE(cptstrazza @ Feb 24 2014, 10:18 PM) *

dua anni f� mi pare 35 o 37 euro e 10 giorni, per� consegnandola e ritirandola a mano.

adesso lo faccio da solo.
riccardobucchino.com
QUOTE(ribaldo_51 @ Feb 24 2014, 10:24 PM) *
dua anni f� mi pare 35 o 37 euro e 10 giorni, per� consegnandola e ritirandola a mano.

adesso lo faccio da solo.

Quoto, anche io avevo pagato forse 36 euro e ci han messo 7-8 giorni, adesso non so come NPS ce l'ho gratis e in 2-3 giorni... alla faccia vostra... mu ha ha ha!
stefanoc72
QUOTE(cptstrazza @ Feb 24 2014, 10:18 PM) *

Fatto per curiosit� circa tre mesi fa, avuta indietro in 10giorni costo circa 65� dry.gif mai pi� per carit�....
andy forest
QUOTE(stefanoc72 @ Feb 24 2014, 11:28 PM) *
Fatto per curiosit� circa tre mesi fa, avuta indietro in 10giorni costo circa 65� dry.gif mai pi� per carit�....

urca, grazie per l'info
gabrielmalanca
Un mio amico e andato insieme a me in LTR per pulire il sensore di una Nikon D40 ...

Li hanno deto che dovra pagare 40 euro e l'avra pronta in una settimana calendaristica (cioe la portata mercoledi e li hanno deto che potra venire a ritirarla mercoledi della settimana prossima)

Non so , magari fanno diferenza da n macchina ad altra ...

stefanoc72 te che macchina hai portato ?

Cmq la pulizia del sensore si potrebe fare tranquillamente i nfai date se hai un po di dimesticheza e i atrezzi giusti ...
cptstrazza
Ho ordinato i sensor swab ed il liquido eclipse.

Incrociamo le dita!

smile.gif

ribaldo_51
QUOTE(cptstrazza @ Feb 25 2014, 06:27 PM) *
Ho ordinato i sensor swab ed il liquido eclipse.

Incrociamo le dita!

smile.gif

Pollice.gif
stefanoc72
QUOTE(gabrielmalanca @ Feb 25 2014, 01:01 AM) *
Un mio amico e andato insieme a me in LTR per pulire il sensore di una Nikon D40 ...

Li hanno deto che dovra pagare 40 euro e l'avra pronta in una settimana calendaristica (cioe la portata mercoledi e li hanno deto che potra venire a ritirarla mercoledi della settimana prossima)

Non so , magari fanno diferenza da n macchina ad altra ...

stefanoc72 te che macchina hai portato ?

Cmq la pulizia del sensore si potrebe fare tranquillamente i nfai date se hai un po di dimesticheza e i atrezzi giusti ...

Ho mandato su una D800E.

Stefano
gabrielmalanca
Stefano

Potrebe eserci che una D800E esendo FF la pulzia potrebe costare di piu di una D40 che e DX ?

Nordavind
ho chiamato l'altro giorno per sapere il costo della pulizia dello specchio e mi hanno risposto ''non lo so Le so solo dire che la pulizia del sensore costa sui 50�''

io il sensore me lo pulisco da me (l'ho pulito diverse volte) il kit costa 30�
m�do
io ho mandato in nital la mia d700 per un problema alla messa a fuoco, me l'hanno tenuta circa 7 giorni in totale (portata martedi, sono andato a riprenderla mercoledi della settimana dopo).

in totale con pulizia corpo macchina, specchio, sensore, pulizia generale obiettivo afs 300/4, pulizia generale TC17E ho pagato 38 euro.

l'ho portata e ritirata a mano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.