Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Mazzy
Salve,
ho cerca sul manuale ma sembra non esserci modo di disattivare il flash interno se non impostando la macchina in uno dei 6 Modi scenici oppure in Auto.
In P,M,A,S niente, proprio quello che mi interesserebbe.
Idea era di fare delle foto in semi oscurita' senza usare l'inutile flash.
Sembra curioso obligarti ad usare il modo notte per quello.
E' proprio cosi' ?
joshid
QUOTE(Mazzy @ May 6 2006, 07:35 PM)
Salve,
ho cerca sul manuale ma sembra non esserci modo di disattivare il flash interno se non impostando la macchina in uno dei 6 Modi scenici oppure in Auto.
In P,M,A,S niente, proprio quello che mi interesserebbe.
Idea era di fare delle foto in semi oscurita' senza usare l'inutile flash.
Sembra curioso  obligarti ad usare il modo notte per quello.
E' proprio cosi' ?
*

Ciao,
se non ho capito male tu vuoi scattare in uno dei seguenti modi P,M,A,S senza usare il flash interno della D50? Se cos� �, dov'� il problema? Basta non aprire il flash ed impostare la macchina in base alle tue necessit� su uno dei modi sopra indicati...e scatti senza flash. smile.gif

Nei modi scenici o auto puoi disattivarlo proprio perch� essendo delle selezioni completamente automatiche gestisce automaticamente anche il flash.

un saluto

::jOshi::

Rugantino
QUOTE(joshi_d @ May 6 2006, 07:45 PM)
Ciao,
se non ho capito male tu vuoi scattare in uno dei seguenti modi P,M,A,S senza usare il flash interno della D50? Se cos� �, dov'� il problema? Basta non aprire il flash ed impostare la macchina in base alle tue necessit� su uno dei modi sopra indicati...e scatti senza flash.  smile.gif

Nei modi scenici o auto puoi disattivarlo proprio perch� essendo delle selezioni completamente automatiche gestisce automaticamente anche il flash.
un saluto

::jOshi::
*

Infatti queto � un'altro caso in cui non si capisce la domanda!
Se non vuoi usare il flah della macchina, non alzarlo.
Non capisco dove sia la difficolt�. hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
Mazzy
blink.gif
Ops, tutto risolto grazie.gif

P.S.
sono stato tratto in inganno dal manuale.
joshid
QUOTE(Mazzy @ May 6 2006, 08:26 PM)
blink.gif
Ops, tutto risolto  grazie.gif

P.S.
*

Pollice.gif
domenico.danieli
QUOTE(Mazzy @ May 6 2006, 08:26 PM)
blink.gif
Ops, tutto risolto  grazie.gif

P.S.
*

Spesso...dopo aver letto.. anzi...studiato il manuale bisognerebbe mettere in pratica quello che si legge!!

rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.