Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Daniele.David
Buonasera a tutti,
non sono un'esperto e vi chiedo un consiglio.
Vorrei aquistare qualcosa e non spendere cifre , ho trovato un Manfrotto usato , che mi sembrano i cavalletti pi� in "voga", mod. 144 con testa modello 128, che a me non dice molto e sarei grato di una spiegazione.
Non ho trovato questo modello sul loro sito e quindi deduco non sia recente.
Potete darmi un'indicazione sulla quotazione del pezzo ?? ...considerando un ottimo stato ??
Ringrazio anticipatamente chi vorr� perdere due minuti , leggere e rispondere.
Grazie

Daniele
Geromix
QUOTE(dan61 @ Feb 10 2014, 04:29 PM) *
Buonasera a tutti,
non sono un'esperto e vi chiedo un consiglio.
Vorrei aquistare qualcosa e non spendere cifre , ho trovato un Manfrotto usato , che mi sembrano i cavalletti pi� in "voga", mod. 144 con testa modello 128, che a me non dice molto e sarei grato di una spiegazione.
Non ho trovato questo modello sul loro sito e quindi deduco non sia recente.
Potete darmi un'indicazione sulla quotazione del pezzo ?? ...considerando un ottimo stato ??
Ringrazio anticipatamente chi vorr� perdere due minuti , leggere e rispondere.
Grazie

Daniele

Se il prezzo � buono, vai tranquillo non � per niente male, per� dovresti dirci che atrezzatura hai? Il carico massimo per non provocare vibrazioni dovrebbe aggirarsi sui 7 kg.
Ciao.
giucci2005
Sulla testa forse ti posso aiutare: con la sigla 128 fino al 2006 il catalogo Manfrotto riportava i mod. 128LP e 128RC, entrambe teste fluide per video (a due movimenti) di peso 1Kg, capacit� di carico 4 Kg. La differenza � nel fatto che quella RC ha la piastra di attacco rapido 200PL, mentre l'altra ha solo una piastra di appoggio (pi� lunga da cui LP).