QUOTE(Calamastruno @ Jan 23 2014, 10:04 AM)

Beh, in giro, il 24-105 f4 sigma, ho letto che dovrebbe costare sulle 800/900�...� solo una mia considerazione. Comunque questo obiettivo ha davvero qualcosa di incredibile!
Beh il Sigma 35 1.4 ha dell'incredibile, ipernitido a qualunque apertura facendo le scarpe a qualunque nikon canon 35 1.4 (solo zeiss � in linea ma MF e da F2.8 in poi) , il 24-105 ho visto dei samples a mio avviso sovrapponibili (se non superiori ma non lo dico) al nostro 24-70. Questo 18-35 � iperluminoso per essere uno zoom ed � incredibilmente nitido e contrastato da quanto ho visto (ci sono delle prove con il 17-55 canon) sembra in linea con le prestazioni con il 17-55 2.8 con il notevole vantaggio della luminosit� e agli stessi diaframmi (ora cerco la foto su 7d) ho visto delle foto comparative che sembrava che si equivalessero da f4 in poi, a favore del sigma.
Poi dovrebbe uscire il 50 1.4 ma non per fare le scarpe al nostro, ma loro puntano direttamente allo ZEISS OTUS!
1) se nikon non si sveglia vendo tutto il mio corredo appena posso
2) perch� queste lenti ci ha pensato sigma prima dei 2 colossi?
3) Se ci fosse stato il bollino giallo e il 18-35 fosse stato nikon con una resa accettabile con un costo di 1800� import 2100 Nital avremmo urlato al miracolo ottico e tutti i possessori di DX di alta fascia avrebbero venduto tutto il corredo sul medio grandangolo al normale e un rene per averlo.
4)nikon, cara nikon ci sono utenti che si sono comprati il 58 spendendo una fortuna cercando disperatamente di giustificare alla moglie i 1800 euro. nikon non � che possiamo vedere ed ammirare il "carattere dello sfocato" se sbaglia la messa a fuoco e uno non scatta se non a 2.8... � nitido e bellissimo a f4? che fortuna... a F4 il 60 micro spacca i capelli in 4.