Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Koopa72
Salve a tutti , mi presento, sono un nuovo iscritto al forum e mi chiamo Mario. Ho appena acquistato una Nikon P520 per avvicinarmi al meraviglioso mondo della fotografia e spero di aver fatto la scelta giusta. Vorrei chiedere mille consigliagli agli esperti nel settore ma inizierei con il primo che � un vero e proprio dilemma. Ho provato a fotografare la Luna piena ma il risultato � stato pessimo (sinceramente non riesco neanche a metterla a fuoco), qualcuno per cortesia saprebbe dirmi se � stato un tentativo vano o se c'� qualche possibilit� con le impostazioni giuste per ottenere una foto che sia almeno decente. Grazie.
bodo81
ciao Koopa! non � tanto difficile fare una foto alla luna, al inizio ho avuto qualche problema anche io, ma poi e andata bene
come prima cosa hai bisogno di un treppiede, perch� a mano libera la vedo dura.....provo a allegare la foto che ho fatto
Clicca per vedere gli allegati
Koopa72
QUOTE(bodo81 @ Jan 15 2014, 10:19 AM) *
ciao Koopa! non � tanto difficile fare una foto alla luna, al inizio ho avuto qualche problema anche io, ma poi e andata bene
come prima cosa hai bisogno di un treppiede, perch� a mano libera la vedo dura.....provo a allegare la foto che ho fatto
Clicca per vedere gli allegati

Complimenti la foto � stupenda, , prover� con le impostazioni giuste, se riesci a darmi una dritta te ne sarei grato.

QUOTE(Koopa72 @ Jan 15 2014, 02:02 PM) *
Complimenti la foto � stupenda, , prover� con le impostazioni giuste, se riesci a darmi una dritta te ne sarei grato.
bodo81
quella che hai visto e fatta in automatico, zooma poco alla volta e dagli tempo di mettere a fuoco, puo darsi che quando premi il pulsante a metta per mettere a fuoco non riesce a primo colpo, riprova 1-2 volte wink.gif
Koopa72
QUOTE(bodo81 @ Jan 15 2014, 02:27 PM) *
quella che hai visto e fatta in automatico, zooma poco alla volta e dagli tempo di mettere a fuoco, puo darsi che quando premi il pulsante a metta per mettere a fuoco non riesce a primo colpo, riprova 1-2 volte wink.gif

Grazie, se il cielo me lo permette ci provo gi� stasera !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.