Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Mi sono affacciato alla finestra e..... guarda che strani frutti ha questo albero messicano.gif ...

... Ok Ok non mi uccidete..... si fa per scherzare è biggrin.gif ...

Un saluto.... carissimi!! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Mauro Va

lo vidi anche io ieri un albero che al posto delle foglie aveva gli storni...purtroppo non avevo la macchina biggrin.gif
curiosa


ciao
marco_boz
QUOTE(Mauro Va @ Jan 7 2014, 08:13 PM) *
lo vidi anche io ieri un albero che al posto delle foglie aveva gli storni...purtroppo non avevo la macchina biggrin.gif
curiosa
ciao


ahahah.... laugh.gif .... io per fortuna era a casa, ma ho fatto appena in tempo,... la metà se ne erano già andati biggrin.gif

Ciao Maurooo..... e grazie del passaggio!!!
miciagilda
Ciao Marco.

Fooorte! Mi piace un sacco la seconda! Sembrano incollati col bostik... biggrin.gif

Katia
aretul
Ciao marco la foto la trovo molto simpatica ... bel momento preso ... certo che la reflex bisognerebbe averla sempre a portata di mano. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Interessante! laugh.gif
È proprio il caso di dire... carpe diem!
Complimenti Marco per la "cattura".... mi piacciono entrambe
Ciao
Rosanna
maxgreco77
ma avete notato? tutti rivolti nella stessa direzione.......
ottimo momento catturato, bene.
marco_boz
Katia, Renato, Rosanna e Max..... smile.gif ... grazie del passaggio!!!!!!

e si Max, infatti è stato uno dei motivi che mi ha spinto a scattare anche con lo zoom.... aveva incuriosito anche a me la direzione identica in cui erano rivolti tutti gli storni!! smile.gif

Un saluto a tutti
Marco
aldosartori
Molto ben fatta la prima Marco!
Geometria naturale...molto d'impatto.
Ha fascino anche la seconda (mood molto gotico con questa conversione e soggetto) mi spiace solo per la parte sx tagliata.

Pollice.gif
Aldo
marco_boz
QUOTE(aldo73 @ Jan 9 2014, 04:10 PM) *
Molto ben fatta la prima Marco!
Geometria naturale...molto d'impatto.
Ha fascino anche la seconda (mood molto gotico con questa conversione e soggetto) mi spiace solo per la parte sx tagliata.

Pollice.gif
Aldo


wink.gif ... Condivido Aldo..... grazie di essere passato!!! smile.gif

Un salutone
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.