Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio_botteon
Come sempre aspetto commenti e critiche...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Mauro Va
non mi pare nitida....
forse un pò di micromosso

ciao
RosannaFerrari
Ciao Fabio
perdona, ma nemmeno io la vedo a fuoco... vedo che hai scattato con diaframma molto aperto... in più con valore Iso alti... suppongo tu abbia scattato a mano libera...
Hai scelto tu il punto di Maf, o hai lasciato fare alla macchina, in auto?
Ciao
Rosanna
marco_boz
Ciao Fabio!!..... e si, anche io mi accodo agli amici già passati!!... non capisco se sia micromosso o grana dovuta agli alti iso!!...
comunque se potevi con un cavalletto diaframma più chiuso ed un crop più spinto sul singolo fiore..... si ce la vedo anche io una lingua e sopra un dente bianco!! smile.gif

Un saluto
Marco
ges
A parte quello che ti hanno detto, se l'interesse era solo per il fiore potevi stringere sullo stesso.
fabio_botteon
Ciao a tutti e grazie del passaggio, si in effetti credo sia Micromosso, avevo settato solo gli iso in auto, essendo in casa pensavo gli gestisse meglio con la priorità all'apertura, ma mi é stato un po' stretto, 1/60 col 35 mm sono proprio al limite, in più essendo in casa con luci miste non ho gestito niente di che...

Fabio B
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.