Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro_nicotera
Salve ragazzi vi scrivo ora perchè sono emozionato dopo che ho saputo questa notizia !!
DIVENTERO' FOTOGRAFO (VERO)
allora in pratica se avete saputo a capodanno al circo massimo (roma) si è tenuto il concerto una delle band che ha suonato dopo un po' di tempo sono diventato loro fotografo !
loro gia' li conoscevo ma non ho mai fatto foto per loro !
ora ho saputo che loro sono diciamo (famosi non tantissimissimo) ma comunque sono famosi !
avro' i badge da fotografo e solo io ed altri fotografi potremmo fare foto !! whaooooo!!!!
sono emozionato !!!
non scrivete insulti o offendetemi !
grazie
riccardobucchino.com
QUOTE(alessandro_nicotera @ Jan 2 2014, 10:17 PM) *
non scrivete insulti o offendetemi !


Ma così ci togli tutto il divertimento!!! messicano.gif

Scherzo, di che gruppo si tratta?
CVCPhoto
QUOTE(alessandro_nicotera @ Jan 2 2014, 10:17 PM) *
Salve ragazzi vi scrivo ora perchè sono emozionato dopo che ho saputo questa notizia !!
DIVENTERO' FOTOGRAFO (VERO)
allora in pratica se avete saputo a capodanno al circo massimo (roma) si è tenuto il concerto una delle band che ha suonato dopo un po' di tempo sono diventato loro fotografo !
loro gia' li conoscevo ma non ho mai fatto foto per loro !
ora ho saputo che loro sono diciamo (famosi non tantissimissimo) ma comunque sono famosi !
avro' i badge da fotografo e solo io ed altri fotografi potremmo fare foto !! whaooooo!!!!
sono emozionato !!!
non scrivete insulti o offendetemi !
grazie


Felicissimo!!! Sarà una bellissima avventura. Non aspettarti ricompense però... solo soddisfazioni tue personali. :-)
Manuel_MKII
Benissimo!! In bocca al lupo!!
ifelix
Complimentissimi smile.gif

Scrivi usando il futuro ' diventerò fotografo '............
quando sicuramente le foto ti toccherà farle al presente ' sto fotografando questo gruppo ',