Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro_nicotera
Salve ragazzi vi scrivo ora perchè sono emozionato dopo che ho saputo questa notizia !!
DIVENTERO' FOTOGRAFO (VERO)
allora in pratica se avete saputo a capodanno al circo massimo (roma) si è tenuto il concerto una delle band che ha suonato dopo un po' di tempo sono diventato loro fotografo !
loro gia' li conoscevo ma non ho mai fatto foto per loro !
ora ho saputo che loro sono diciamo (famosi non tantissimissimo) ma comunque sono famosi !
avro' i badge da fotografo e solo io ed altri fotografi potremmo fare foto !! whaooooo!!!!
sono emozionato !!!
non scrivete insulti o offendetemi !
grazie
riccardobucchino.com
QUOTE(alessandro_nicotera @ Jan 2 2014, 10:17 PM) *
non scrivete insulti o offendetemi !


Ma così ci togli tutto il divertimento!!! messicano.gif

Scherzo, di che gruppo si tratta?
CVCPhoto
QUOTE(alessandro_nicotera @ Jan 2 2014, 10:17 PM) *
Salve ragazzi vi scrivo ora perchè sono emozionato dopo che ho saputo questa notizia !!
DIVENTERO' FOTOGRAFO (VERO)
allora in pratica se avete saputo a capodanno al circo massimo (roma) si è tenuto il concerto una delle band che ha suonato dopo un po' di tempo sono diventato loro fotografo !
loro gia' li conoscevo ma non ho mai fatto foto per loro !
ora ho saputo che loro sono diciamo (famosi non tantissimissimo) ma comunque sono famosi !
avro' i badge da fotografo e solo io ed altri fotografi potremmo fare foto !! whaooooo!!!!
sono emozionato !!!
non scrivete insulti o offendetemi !
grazie


Felicissimo!!! Sarà una bellissima avventura. Non aspettarti ricompense però... solo soddisfazioni tue personali. :-)
Manuel_MKII
Benissimo!! In bocca al lupo!!
ifelix
Complimentissimi smile.gif

Scrivi usando il futuro ' diventerò fotografo '............
quando sicuramente le foto ti toccherà farle al presente ' sto fotografando questo gruppo ',
e sarebbe stato meglio per te se avesse interessato il passato ' sono sicuro di quello che faccio perchè ho esperienza ' !!!

Poi chiudi chiedendo di non essere offeso ed insultato..........
quasi come tu avessi la certezza che questo sarebbe accaduto.
Denota grandissima insicurezza.

Quindi............
visto che ormai ti sei buttato,
direi che è meglio se nuoti senza paura. tongue.gif

___
Se ho sbagliato qualcosa e ho capito male............mi scuso con te fin da ora.
alessandro_nicotera
QUOTE(ifelix @ Jan 3 2014, 07:59 AM) *
Complimentissimi smile.gif

Scrivi usando il futuro ' diventerò fotografo '............
quando sicuramente le foto ti toccherà farle al presente ' sto fotografando questo gruppo ',
e sarebbe stato meglio per te se avesse interessato il passato ' sono sicuro di quello che faccio perchè ho esperienza ' !!!

Poi chiudi chiedendo di non essere offeso ed insultato..........
quasi come tu avessi la certezza che questo sarebbe accaduto.
Denota grandissima insicurezza.

Quindi............
visto che ormai ti sei buttato,
direi che è meglio se nuoti senza paura. tongue.gif

___
Se ho sbagliato qualcosa e ho capito male............mi scuso con te fin da ora.

grazie mille a tutti si scusami ho sbagliato i tempi ma vabbe !! ahahah
no è che siccome molta gente prende per il c...o la gente magari pensavo ci fosse anche qua !!
Alessandro Castagnini
Complimenti smile.gif
Bisogna solo capire cosa intendi per fotografo vero.... wink.gif
sandrofoto
QUOTE(alessandro_nicotera @ Jan 2 2014, 10:17 PM) *
Salve ragazzi vi scrivo ora perchè sono emozionato dopo che ho saputo questa notizia !!
DIVENTERO' FOTOGRAFO (VERO)
allora in pratica se avete saputo a capodanno al circo massimo (roma) si è tenuto il concerto una delle band che ha suonato dopo un po' di tempo sono diventato loro fotografo !
loro gia' li conoscevo ma non ho mai fatto foto per loro !
ora ho saputo che loro sono diciamo (famosi non tantissimissimo) ma comunque sono famosi !
avro' i badge da fotografo e solo io ed altri fotografi potremmo fare foto !! whaooooo!!!!
sono emozionato !!!
non scrivete insulti o offendetemi !
grazie


Augurissimi e buon divertimento!!!! wink.gif
P.S.
Tranquillo, le offese e gli insulti fanno più male a chi li fa, perché è l'invidia che parla!
Mircs
In bocca al lupo per l'avventura e posta qualche foto.
F.Giuffra
Stappiamo il vino buono... ma vi pagano o vi concedono di fare loro qualche foto gratis, senza che debbiate pagare loro? hmmm.gif

Stai attento se ti dicono che dando loro i tuoi soldi te li seppelliscono e poi nasce un albero di monete, eh! biggrin.gif

Vabbè dai, se tu sei contento lo siamo tutti.
taskkiller
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 4 2014, 01:48 PM) *
Complimenti smile.gif
Bisogna solo capire cosa intendi per fotografo vero.... wink.gif

concordo in pieno !
comunque complimenti ! texano.gif
simonegiuntoli
texano.gif
Sparito?
texano.gif
giodic
QUOTE(simonegiuntoli @ Jan 8 2014, 12:23 AM) *
texano.gif
Sparito?
texano.gif


Bè... è diventato "fotografo vero", cosa vuoi che ci stia più a fare fra di noi.... blink.gif ohmy.gif wink.gif
CVCPhoto
Si è cancellato? Vedo il suo Nickname non clickabile...
Alessandro Castagnini
Carlo, qui
hroby7
Effettivamente non mi sembrava tanto in bolla il ragazzo, in un'altra discussione mi si erano accese 4 spie su 5 biggrin.gif

Roberto
Alessandro Castagnini
Vabbè, visto che non può rispondere (salvo altro account creato tongue.gif ), questa la chiudiamo.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.