Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Mai mi era capitata una botta di luce così affascinante breve come il giorno di ieri. Purtroppo me la sono trovata davanti durante una lunga escursione di trekking sul Pellecchia in un punto dove c'era ben poco per comporre.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Commenti e critiche graditi
RosannaFerrari
Cromie sature.... in puro spirito natalizio, oserei dire wink.gif
Peccato per il soggetto, ma già sai....
Hai fatto bene a scattare.... difficile cogliere un altro momento simile.... non c'è quasi mai ripetizione...
Ciao
Rosanna
masma
Sembra quasi "voluta in post"

Ciao

Massimo
aretul
Hai fatto bene a scattare e il risultato è una foto a due colori che però mi sembrano (il marrone) troppo saturi.
Un saluto.
Renato
Antonio Canetti
scusa, ma non vedo nessun aggancio col soltizio.


Antonio


Buon Natale
truiz
QUOTE(giuseppe1974 @ Dec 22 2013, 12:15 PM) *
Mai mi era capitata una botta di luce così affascinante breve come il giorno di ieri. Purtroppo me la sono trovata davanti durante una lunga escursione di trekking sul Pellecchia in un punto dove c'era ben poco per comporre.

Commenti e critiche graditi


Ciao Giuseppe,
per quello che mi riguarda la stessa luce l'ho vista sabato alle 16.27 in punto non molto lontano da dove eri tu ieri, in linea d'aria direi 50km.
E sono rimasto anch'io a bocca aperta.

Se riesco stasera provo a caricarne qualcuna.
Mi dispiace per gli amici del forum, ma non credo che i colori siano stati interessati da saturazione.

Marco

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.